Home » Enrico Papi, lui è bellissimo ma la moglie è veramente uno schianto: chi è e cosa fa

Enrico Papi, lui è bellissimo ma la moglie è veramente uno schianto: chi è e cosa fa

Enrico Papi
Enrico Papi.Duepuntozeronews.it

Sapete chi è la moglie di Enrico Papi? Le sur foto hanno lasciato tutti a bocca aperta: è davvero bellissima. 

Ultimamente Enrico Papi è tornato sotto alle luci dei riflettori grazie alla sua partecipazione, come opinionista, all’Isola dei Famosi. Insieme alla padrona di casa, Ilary Blasi e alla collega Vladimir Luxuria, il trio ha dato inizio alla nuova edizione del reality show. 

Un inizio davvero scoppiettante, dove il primo a farsi notare, dicendo in tutto e per tutto la sua opinione senza tanti filtri, è stato proprio Enrico. Anche per questo in tanti hanno iniziato a incuriosirsi sulla sua vita non solo lavorativa ma anche privata.

Quello che è stato scoperto ha lasciato tutti a bocca aperta: la moglie del conduttore è davvero bellissima. Altro che Enrico, adesso è lei la nuova star del web. Ecco chi è e cosa fa nella vita.

La storia d’amore

La storia d’amore fra Enrico e sua moglie è davvero un sogno. Il conduttore più volte ha parlato del rapporto che ha con la donna e per lei ha speso delle parole davvero romantiche. Anche perché, nonostante Enrico Papi sia molto amato dal pubblico italiano, di periodi di bui ne ha passati tanti e al suo fianco c’è sempre stata lei con i suoi figli.

Lo ha confessato in un’intervista rilasciata non troppo tempo fa, quando parlando del lockdown al Corriere della Sera, ha ammesso: “Molte coppie non hanno retto e si sono divise. Ma non è il nostro caso. Quella è stata un’altra occasione per trascorrere più tempo insieme. Con Raffaella abbiamo festeggiato i 23 anni di matrimonio“. 

Chi è la moglie di Enrico Papi
Chi è la moglie di Enrico Papi.Duepuntozeronews.it

Chi è la moglie di Enrico Papi

Il suo nome è Raffaella Schifino e il matrimonio con il conduttore è arrivato nel lontano 1998. Dopo due anni, negli anni 2000 è nata la loro primogenita, Rebecca e nel 2008 è nato Jacopo, il secondogenito. Di Raffaella non si hanno molte informazioni anche perché, a differenza del marito, ha deciso di rimanere lontana dal mondo dello spettacolo e della televisione. 

E’ molto legata alla sorella, Viviana, che fra le altre cose è stata la sua testimone di nozze mentre quello di Enrico Papi fu Maurizio Costanzo. La moglie di Enrico Papi vive negli Stati Uniti, a Miami, in Florida e con lei ci sono anche i suoi due figli. Insomma, anche se è lontana dalle luci televisive la donna riesce a supportare Enrico ed anche per questo la loro relazione procede a gonfie vele.