Home » Francesca Neri, dopo il divorzio da Amendola si consola così: ormai è andata avanti davvero

Francesca Neri, dopo il divorzio da Amendola si consola così: ormai è andata avanti davvero

Francesca Neri e Claudio Amendola.
Francesca Neri e Claudio Amendola.Duepuntozeronews.it

Francesca Neri, dopo la separazione con Amendola, ha deciso di andare avanti consolandosi con qualcun altro. 

La fine della storia d’amore fra Francesca Neri e Claudio Amendola ha lasciato tutti senza parole. La coppia era sicuramente una fra le favorite dello spettacolo italiano, anche perchè il loro amore, era oramai consolidato da tantissimi anni.

La conferma della separazione è arrivata da Il Messaggero anche se era da diverso tempo che circolavano delle voci in merito. Entrambi hanno deciso di affrontare la cosa in serenità e fra le mura di casa evitando quindi ripercussioni da parte dei media.

Però si sa, niente sfugge al gossip, e anche se i due hanno fatto di tutto per tenere la loro vita privata sempre velata, qualche giorno fa è stato scoperto come la Neri si sta consolando dopo la fine della lunga storia. 

La rottura

Quella fra i due attori sembrava davvero esser una storia destinata a durare per sempre, pronta a superare qualsiasi tipo di difficoltà. Compresa la malattia di Francesca Neri. Al suo fianco però, nel bene e nel male, c’è sempre stato Claudio. 

Questo non è bastato a mandare avanti la relazione. Con il tempo le cose hanno iniziato a sgretolarsi fino ad arrivare alla separazione definitiva. Fra le altre cose, Amendola – per la separazione – ha scelto lo stesso avvocato di Totti – per la storia con Ilary Blasi – ma la cosa è stata gestita in modo totalmente diverso. Adesso, a distanza di mesi il duo ha deciso di andare avanti e Francesca ha deciso di farlo con qualcuno al suo fianco. 

Francesca Neri e la consolazione dopo il divorzio
Francesca Neri e la consolazione dopo il divorzio.Duepuntozeronews.it

Francesca Neri: la nuova consolazione

Qualche giorno fa Francesca Neri ha deciso di prendere una bocca d’aria fresca a Trani. L’attrice si è mostrata limpida, semplice e cordiale. E’ stata proprio in quest’occasione che i paparazzi hanno dato il meglio di loro fotografandola in compagnia. 

Il pranzo a Villa Ascosa, ha visto la Neri in compagnia di una sua cara amica, nonché legale di fiducia, l’avvocatessa Paola Friggione. Qualche giorno di stop, stando alle ultime indiscrezioni, ha rimesso in sesto Francesca grazie anche alla compagnia della Friggione. Le due si sono concesse qualche momento di relax e di chicchere fra donne. L’attrice è stata davvero conquistata dalla città di Trani tant’è che il suo soggiorno è stato più che piacevole. I fan, nel rivederla sorridente, hanno espresso il loro parere più che positivo. Chissà se un giorno questo sorriso verrà condiviso con qualcun altro.