Home » Tiziano Ferro, avete mai visto il suo ex? E’ famosissimo lo conoscete tutti

Tiziano Ferro, avete mai visto il suo ex? E’ famosissimo lo conoscete tutti

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro.Duepuntozeronews.it

Sapete chi è l’ex fidanzato di Tiziano Ferro? Lui è uno dei personaggi più conosciuti. 

La longeva carriera lavorativa di Tiziano Ferro la conoscono bene tutti, sopratutto gli italiani. Il cantante di Sere Nere ha conquistato davvero tutti con i suoi tesi romantici e il suo smagliante sorriso.

Non è infatti un caso che Tiziano ha saputo emozionare tantissimi ascoltatori grazie alle canzone dettate da un testo profondo e sentimentale. Ma chi è stato ad ispirare il ‘poeta musicale’ nelle sue composizioni?

Di amori ne ha vissuti abbastanza e non tutti sono finiti nel migliore dei modi. Sì, adesso sembrerebbe aver trovato la felicità ma prima, la vita sentimentale di Tiziano Ferro non era di certo tutta ‘rosa e fiori’. A sottolineare questo aspetto sono state le varie dichiarazioni riportate dai suoi ex compagni. Ma, uno in particolare, è riuscito a catturare l’attenzione dei lettori italiani. Lui non solo è famosissimo ma ha anche partecipato ad uno dei programmi più amati in Italia.

Una storia d’amore

Dopo vari amori e storie finite ‘male’ Tiziano Ferro sembrerebbe aver ritrovato la felicità con un uomo: suo marito, Victor Allen. Il 25 giugno del 2019 i due sono convolati a nozze e la loro storia d’amore procederebbe proprio a gonfie vele.

Victor Allen è cresciuto a Los Angels e ha lavorato per un lungo periodo all’interno della Warner Bros, la casa di produzione americana. Allen e Ferro si incontrarono nel lontano 2016 quando il cantante si recò negli studi per le riprese del video clip Valore Assoluto. Un vero e proprio colpo di fulmine – così fu descritto – che fece scoppia la passione fra i due. Una passione che è stata condivisa anche con un ex di Tiziano Ferro famosissimo in Italia.

Alberico Nunziata
Alberico Nunziata.Duepuntozeronews.it

L’ex di Tiziano Ferro

Come è stato già accennato precedentemente Tiziano Ferro ha avuto diverse storie d’amore. Una delle love-story che ha creato più ‘scalpore’ è stata quella con Alberico Nunziata, o almeno così ha sospettato il gossip. Alberico è riuscito a fare strada nel mondo della televisione grazie alla sua partecipazione a Masterchef. Le indiscrezioni, che sono uscite un po’ di tempo fa, hanno fatto ‘il boom’ quando hanno visto il cantante italiano e il cuoco passare un po’ di tempo insieme.

Erano gli anni di ‘L’amore è una cosa semplice’, ma forse di semplice non c’era molto. E’ bene sottolineare che nulla è stato mai confermato dai diretti interessati. Nonostante ciò, molto probabilmente adesso, si può affermare che il cantante abbia ritrovato la serenità ma sopratutto un ‘porto sicuro’ dove attraccare. Anni sicuramente molto differenti dai tempi di Alberico Nunziata.