Home » Helena Prestes, quando scoprirete chi è la sua amica del cuore non ci crederete: l’avete vista spesso in tv di recente

Helena Prestes, quando scoprirete chi è la sua amica del cuore non ci crederete: l’avete vista spesso in tv di recente

Helena Prestes, chi è la migliore amica
Helena Prestes, chi è la migliore amica_duepuntozeronews

Avete mai visto l’amica del cuore di Helena Prestes? Si tratta di un volto molto, molto noto del mondo dello spettacolo!

Concorrente de L’Isola dei famosi 2023 e personaggio già noto ai reality show, Helena Prestes è una modella tra le più ricercate e gettonate.

Classe 1990, ha fatto molto chiacchierare gli appassionati di gossip per il flirt con un volto noto del Grande Fratello Vip: Antonino Spinalbese.

Quest’ultimo, però, non è il solo vip a far parte della vita della Prestes: la sua migliore amica è un personaggio famosissimo dello spettacolo e della musica.

La carriera

Nata il 16 luglio del 1990, originaria di San Paolo, Helena Prestes proviene da una famiglia completamente estranea al mondo dello spettacolo. Dopo aver passato un’audizione come modella ha iniziato a lavorare in un negozio di San Paolo, il Lojas Renner. Nonostante la grande passione per il basket, ha deciso di concentrarsi solo sulla carriera da modella per aiutare la famiglia con i primi guadagni. Indossatrice a tempo pieno, è finita al centro del gossip per un ipotetico flirt con Antonino Spinalbese dopo la rottura di quest’ultimo con Belén Rodriguez.

A tal proposito, la Prestes ha dichiarato a Fanpage: “Perché tra noi è finita? Non eravamo pronti e non era il momento per noi due […] i paparazzi ci seguivano tutti i giorni, non potevamo stare da soli, andavamo al parco alle 3 di mattina per non farci vedere. L’unico giorno in cui mi ha invitato a bere un caffè è stato quello in cui siamo stati beccati […]”. Ma Spinalbese non è l’unico personaggio famoso a far parte della vita di Helena: la sua migliore amica è ancora più famosa – e amata – dell’ex di Belén.

Helena Prestes e l'amicizia con Ginevra Lamborghini
Helena Prestes e l’amicizia con Ginevra Lamborghini_duepuntozeronews

Chi è la migliore amica di Helena Prestes

Della cerchia di amici di Helena Prestes fa parte una delle cantanti e personaggi tv più amate degli ultimi tempi: Ginevra Lamborghini. La cantante e la modella sono unite da un legame fortissimo, nonostante non siano solite vedersi quotidianamente. E, proprio in occasione della partenza per L’Isola dei famosi 2023, Ginevra ha voluto esprimerle tutta la sua vicinanza: “Guarderò l’Isola dei Famosi soltanto per Helena. Quindi facciamo tutti il tifo per lei”.

Al gruppo di amiche strette di Helena, tuttavia, si aggiunge anche la sorella “nemica” della Lamborghini, Elettra, che ha ammesso di fare il tifo per lei per questa esperienza nel reality show di Canale 5. “In bocca al lupo guapa”, ha scritto Elettra in un messaggio social destinato all’amica.