Home » Nathaly Caldonazzo, hai mai visto la figlia? Ormai è una donna ed è più bella di lei

Nathaly Caldonazzo, hai mai visto la figlia? Ormai è una donna ed è più bella di lei

Nathaly Caldonazzo, chi è la figlia Mia
Nathaly Caldonazzo, chi è la figlia Mia_duepuntozeronews

La figlia di Nathaly Caldonazzo è bellissima: l’hai mai vista? Ecco chi è la giovane nata da una precedente relazione della showgirl.

Showgirl del Bagaglino negli anni Novanta, Nathaly Caldonazzo è una delle donne più amate e ambite del mondo dello spettacolo. Attrice di cinema, televisione e teatro, ha debuttato come ballerina in numerosi programmi del piccolo schermo prima di affermarsi come artista a tutto tondo.

Amante dei reality show, ha partecipato a Temptation Island Vip, Grande Fratello Vip ed è partita per ben due volte – nel 2017 e nel 2023 – per L’Isola dei famosi.

Molto attenta nel mantenere il riserbo su una parte della sua vita privata, la Caldonazzo ha una figlia cui è molto legata, ma che ama rimanere lontano dalle luci dei riflettori: ecco chi è.

La vita privata

Finita al centro della cronaca rosa per la relazione con Massimo Troisi nel 1992, Nathaly Caldonazzo si fece conoscere dal grande pubblico anche per il suo talento artistico nel mondo dello spettacolo. Rimasta legata al comico e attore partenopeo fino alla sua morte, la showgirl ha sempre parlato di lui con grande stima e affetto. Sempre molto attenta a mantenere il riserbo sulla sua vita privata, però, la Caldonazzo è finita nuovamente al centro della cronaca rosa in seguito alla partecipazione a Temptation Island Vip insieme all’ex fidanzato Andrea Ippoliti.

L’esperienza nel reality show di Canale 5 permise a Nathaly di aprire gli occhi sull’uomo che aveva accanto, decidendo di uscire dal programma da single e iniziando una dura battaglia contro di lui a suon di interviste al vetriolo. “Io sono rimasta scioccata per due anni per quello che mi hai fatto e sei stato ridicolo davanti a tutta Italia – ha sbottato lei quando Andrea si presentò al Gf Vip – .Questa storia mi ha talmente squarciato l’anima che per due anni sono stata chiusa a casa per gli attacchi di panico. Per me è morto”. Ma l’ex Ippoliti non è stato l’unico ad essere stato legato alla Caldonazzo. Prima di lui c’è stato l’imprenditore napoletano Riccardo Sangiuliano da cui ha avuto la figlia Mia.

Nathaly Caldonazzo con la figlia Mia
Nathaly Caldonazzo con la figlia Mia_duepuntozeronews

Chi è la figlia di Nathaly Caldonazzo

Classe 2004, Mia Sangiuliano è una ragazza bellissima che assomiglia tanto alla madre. Riservata e lontana dal mondo dello spettacolo, la giovane ha fatto il suo debutto sul piccolo schermo in occasione di una sorpresa alla madre durante la partecipazione al Gf Vip.

Descritta dalla Caldonazzo come una ragazza “dolce e sensibile, ma anche vendicativa”, Mia è cresciuta insieme a lei e, in alcuni casi, le ha fatto anche da genitore. “Certe volte avendo il ruolo di mamma sono pesantuccia, ma sento che mi ama tantissimo – ha raccontato Nathaly al Gf Vip – . Abbiamo un legame unico. Ci siamo tirate su praticamente io e lei, mi è stata vicino. Mi ha fatto da mamma”.