Home » Belen Rodriguez, il suo patrimonio è da capogiro: pochi conduttori guadagnano quanto lei in Italia

Belen Rodriguez, il suo patrimonio è da capogiro: pochi conduttori guadagnano quanto lei in Italia

Belen Rodriguez, a quanto ammonta il patrimonio
Belen Rodriguez, a quanto ammonta il patrimonio_duepuntozeronews

Belén Rodriguez è una delle conduttrici più gettonate degli ultimi anni: ma a quanto ammonta il suo patrimonio?

Nata a Buenos Aires ma adottata dall’Italia, Belén Rodriguez ha conosciuto il successo solo approdando nel Bel Paese.

Prima come modella, poi come showgirl, l’argentina si è fatta conoscere ed apprezzare sempre di più fino ad ottenere la promozione a conduttrice.

Tra le più gettonate e richieste dal mondo dello spettacolo, Belén vanta un patrimonio da capogiro: ecco a quanto ammonterebbero i suoi guadagni.

La carriera di Belén

Classe 1984, ha debuttato sul piccolo schermo italiano nel 2006 come ospite dei programmi televisivi di TeleBoario. Da quel momento, ha iniziato a farsi notare sempre di più apparendo in maniera più frequente nei vari programmi televisivi Rai e Mediaset. Concorrente de L’Isola dei famosi nel 2008, conduttrice del Festival di Sanremo nel 2011, ha preso parte ad Amici di Maria De Filippi nel 2012, è conduttrice di Tu sì que vales dal 2014 ed è al timone de Le Iene dall’edizione 2022.

Con un vasto e variegato curriculum alle spalle, Belén si è anche costruita una carriera come imprenditrice dando vita alla linea di abbigliamento Hinnominate, insieme ai fratelli minori Cecilia e Jeremias. Ricercatissima anche dal mondo della moda, è stata testimonial di importanti marchi e di alcune pubblicità, è continuamente ricercata come ospite di show televisivi e non ha mai disdegnato alcuni camei in pellicole cinematografiche. E con una carriera così vasta alle spalle, il patrimonio di Belén Rodriguez pare ammonti ad una cifra da capogiro!

Belen alla conduzione de Le Iene
Belen alla conduzione de Le Iene_duepuntozeronews

Quanto guadagna Belén

“Io non so quanti soldi ho sul conto corrente – ha detto lei in una intervista per Tv sorrisi e canzoni – . Non li controllo più, ma non perché siano tanti. Certo, adoro averli perché mi fanno tanto comodo, grazie ai soldi ho la libertà di pagarmi una vacanza o togliermi degli sfizi. Ma non sono una mia priorità”. Eppure, secondo indiscrezioni, i guadagni annuali di Belèn sarebbero di circa 2 milioni di euro.

Ma non è tutto! Per ogni singola ospitata, la Rodriguez percepirebbe circa 30 mila euro. In totale, dunque, i guadagni della showgirl e conduttrice argentina pare siano anche superiori a quelli di un calciatore. Il suo conto in banca non è sicuramente in rosso e Belén può vivere in maniera più che dignitosa, tra lussi e comfort concessi solo a pochi.