Home » Cristina Scuccia, crisi improvvisa a pochi giorni dall’inizio dell’isola: “Non so se è il posto giusto”

Cristina Scuccia, crisi improvvisa a pochi giorni dall’inizio dell’isola: “Non so se è il posto giusto”

Cristina Scuccia
Cristina Scuccia.Duepuntozeronews.it

Cristina Scuccia si è lasciata andare ad una confessione che ha lasciato tutti a bocca aperta. Il tormento a pochi giorni prima dell’Isola dei Famosi. 

Questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi la stavano aspettando tutti. Non solo perché la conduttrice – Ilary Blasi – è tornata alle redini del programma in una ‘nuova versione’ ma anche per il cast eccezionale scelto.

Già a pochi giorni dall’inizio i concorrenti stanno dando il meglio di se ma non tutti erano convinti di partecipare al reality e sfidare se stessi nel rinunciare alla vita ‘di lusso’ che conducevano prima dell’inizio dell’Isola.

E’ simile il caso di Cristina Scuccia, magari non in riferimento alla vita ‘di lusso’ ma al dubbio di dover partecipare o meno. La confessione che ha rilasciato ha lasciato tutti a bocca aperta. Chi se lo sarebbe mai aspettato?

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi

E’ iniziato da poco il reality show condotto da una Blasi più che splendente eppure, affiancata da Enrico Papi e Vladimir Luxuria, il trio sta riscuotendo un grande seguito.

Questo non è dovuto solo alla loro presenza, anche il cast ce la sta mettendo tutta nel riuscire a superare il caldo, la fame, e le dure prove che devono affrontare di giorno in giorno. Fra questi non poteva non saltare all’occhio la presenza dell’ex suora Cristina Scuccia. La voce d’angelo di The Voice ha deciso di salpare per l’Honduras e immergersi in una nuova avventura. Ma, i più curiosi sanno perfettamente che di dubbi, sulla nuova esperienza, non ne aveva pochi. Ecco le amarissime parole che ha dichiarato.

Cristina Scuccia - La confessione
Cristina Scuccia – La confessione.Duepuntozeronews.it

La confessione di Cristina Scuccia

Prima di partire per l’Isola dei Famosi, Cristina Scuccia ha deciso di confessare alcuni retroscena della sua vita. Tutto è iniziato quando ha partecipato a The Voice: “L’accompagnamento terapeutico mi ha aiutata molto. Quando ho iniziato ero veramente in frantumi e da sola non riuscivo ad uscirne. E’ stato difficile fidarmi, perché The Voice mi ha portato il trauma di fidarmi delle persone, perché c’è stato un periodo in cui c’era gente che si microfonava di nascosto e si avvicinava“, ha dichiarato.

Questo atteggiamento, stando alle parole della Scuccia, le ha portato a perdere totalmente la fiducia nelle persone. Anche per questo, in merito all’Isola ha affermato: “Non so se l’Isola sia il posto giusto per iniziare a fidarmi“. Insomma, quest’Isola permetterà alla Scuccia di poter tornare a fidarsi delle persone? Sicuramente questa nuova avventura le permetterà di confrontarsi con gli altri naufraghi.