Home » Claudia Motta, lei e sua sorella sembrano gocce d’acqua: le prenderai per gemelle quando le vedrai insieme

Claudia Motta, lei e sua sorella sembrano gocce d’acqua: le prenderai per gemelle quando le vedrai insieme

Claudia Motta, chi è la sorella
Claudia Motta, chi è la sorella_duepuntozeronews

Claudia Motta ha una sorella che sembra essere la sua gemella: avete mai visto chi è Alice Motta?

Originaria della provincia di Roma, modella ed ex Miss Mondo, Claudia Motta è una delle nuove concorrenti de L’Isola dei famosi 2023.

In Honduras per mettersi alla prova con il reality show condotto da Ilary Blasi, la Motta ha deciso di cimentarsi con un format del tutto nuovo e a lei estraneo.

Al suo fianco – seppur da lontano – in questa esperienza televisiva c’è la sorella di Claudia, Alice: le due sono davvero inseparabili e si assomigliano così tanto da sembrare gemelle.

La carriera di Claudia Motta

Classe 2000, originaria di Roma, Claudia Motta ha sempre coltivato la passione per il mondo dello spettacolo associandola allo studio. Ha studiato danza all’Accademia Nazionale e ha intrapreso la carriera universitaria iscrivendosi alla facoltà di giurisprudenza a La Sapienza, mentre allo stesso tempo ha continuato ad interessarsi al mondo della moda posando per svariati servizi fotografici. Figlia di due funzionari del Ministero dell’Interno, ha debuttato nel mondo dello spettacolo grazie a “Tiki Taka. La Repubblica del Pallone”, al fianco di Piero Chiambretti. Ha lavorato come attrice e ha vinto nel 2021 il titolo di Miss Mondo Italia. Ha fatto parte del team di Donne Avventura e dal 2023 è stata annunciata nel cast de L’Isola dei famosi.

Nella famiglia di Claudia, tuttavia, lei non è la sola ad avere una passione per il mondo dello spettacolo. Come lei, anche la sorella Alice ha un debole ed un certo talento per questo settore, tanto da aver iniziato a sfilare nello stesso anno in cui la concorrente del reality show di Canale 5 ha vinto il titolo di più bella del mondo per l’Italia. E le due sorelle Motta non sono solo bellissime: si assomigliano tantissimo e potrebbero essere scambiate per gemelle!

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Alice (@_alice_motta)

Chi è Alice Motta

Alice Motta è la sorella di Claudia e, come lei, ha bellezza da vendere. Una bionda ed una mora, insieme rappresentano una vera e propria forza della natura. Dotate di un fascino disarmante, le due si assomigliano tantissimo e, in più di un’occasione, hanno posato insieme per alcuni scatti poi condivisi sui social.

E, proprio Alice, non ha perso occasione per far sentire la sua vicinanza alla sorella in occasione della partenza per L’Isola dei famosi. “Sempre al tuo fianco”, ha scritto su Instagram allegando uno scatto in cui le due Motta si mostrano in tutta la loro bellezza.