Home » La casa di Luca Ward sembra un resort a cinque stelle: lo invidierai tantissimo quando lo vedrai

La casa di Luca Ward sembra un resort a cinque stelle: lo invidierai tantissimo quando lo vedrai

Luca Ward
Luca Ward.Duepuntozeronews.it

Luca Ward vive in un posto davvero da favola. Lui e la sua dolce metà si sono costruiti un nido d’amore a cinque stelle.

Luca Ward e Giada Desideri sono una delle coppie più amate dal pubblico italiano. Lui, doppiatore e attore ha fatto sognare tantissimi amanti del cinema, lei bellissima ha seguito le stesse orme del suo compagno.

Tutto continua e procede a gonfie vele. La loro storia d’amore, la splendida carriera lavorativa, il dolce rapporto con i loro due figli… Ma questo è solo un piccolo contorno di come vive la famiglia Ward.

Si, perché a fare da panorama alla loro love-story c’è anche la magnifica casa dove vivono. Luca e Giada si sono costruiti un nido d’amore davvero bellissimo. Un sogno che tutti vorrebbero realizzare. Ecco i dettagli.

Dalla love story alla casa da sogno

Il famoso doppiatore è sposato con Giada Desideri oramai da diversi anni. Luca e Giada si sono conosciuti sul set di un film e nel 2013 si sono uniti in matrimonio.

Stando alle confessioni di Luca la loro storia d’amore sembrerebbe davvero come un film. Si, sicuramente anche loro avranno dei ‘piccoli scheletri nell’armadio’ ma niente che non si possa superare con l’affetto. Insomma, la relazione solida e consolidata ha dato modo ai due attori di costruire anche uno splendido ‘palazzo’ dove vivere. 

Dove vive Luca Ward
Dove vive Luca Ward.Duepuntozeronews.it

Dove vivono Luca e Giada

Come parole chiave l’abitazione di Luca e Giada ha confort e stile minimale. Situata nella capitale italiana tutto a casa Ward è circondato da bellezza, amore e natura. Sì, perché lo sfondo della loro villa – a differenza di tanti altri colleghi – non è Roma ma la natura. Armonia e pace, ecco come vogliono vivere i due coniugi. Scendendo ancor più nel dettaglio tutto è circondato da ampie vetrate e legno che conferiscono una stile unico e delicatissimo alla casa. 

Una splendida veranda fa da contorno al giardino e alla piscina, introduce la zona living e permette alla famiglia di trascorrere delle bellissime giornate. E se, se già uno è rimasto a bocca aperta a leggere la descrizione dell’esterno, l’interno è ancora più maestoso. La pietra e il legno sono due elementi chiave di un design semplice e minimale che caratterizza tutta casa Ward. Il colore degli interni è bianco in modo che riesca a esaltare la pietra e il parquet. Insomma, il loro nido è davvero speciale. Fra amore, natura e anche tutti i comfort che si possono avere si può sottolineare che Ward se la cava piuttosto bene.