Home » Christopher Leoni, hai mai visto i suoi figli? Sono destinati ad essere dei modelli senza dubbio

Christopher Leoni, hai mai visto i suoi figli? Sono destinati ad essere dei modelli senza dubbio

Christopher Leoni, avete mai visto i figli
Christopher Leoni, avete mai visto i figli_duepuntozeronews

Attore amatissimo, Christopher Leoni ha due figli che hanno ereditato la sua bellezza! Ecco chi sono.

Modello, attore e concorrente de L’Isola dei famosi 2023, Christopher Leoni deve l’inizio della sua carriera nello spettacolo proprio alla sua bellezza.

Dotato di un indiscutibile fascino e di uno sguardo magnetico, l’attore di origini brasiliane è diventato popolare prima nel suo Paese di origine e poi in Italia, grazie ad alcune fiction tv.

Riservatissimo sulla vita privata, Leoni è sentimentalmente legato alla nipote del compianto stilista Gianni Versace, da cui ha avuto due figli bellissimi destinati a percorrere la sua stessa carriera.

La carriera

Nato a San Paolo, nel 1986, Christopher Leoni è cresciuto in Brasile nonostante abbia origini italiane. Notato per la sua bellezza, ha iniziato a lavorare come modello prima nel suo Paese di origine e poi in Italia, dove è arrivato nel 2002 per stabilirsi a Milano. Alla carriera nel mondo della moda, poi, si è affiancata quella di attore: Leoni, infatti, ha iniziato a cimentarsi con la recitazione entrando a far parte del cast della fiction L’onore e il rispetto – Parte terza.

Da quel momento, Christopher ha iniziato a lavorare sempre più spesso per le serie televisive di Mediaset: è stato scelto per Pupetta – Il coraggio e la passione e Il peccato e la vergogna 2, lavorando al fianco di Manuela Arcuri e Laura Torrisi, e Il bello delle donne… alcuni anni dopo. Si è cimentato, inoltre, con il ballo accettando l’invito di Milly Carlucci a far parte di Ballando con le stelle, mentre nel 2023 è sbarcato in Honduras come concorrente de L’Isola dei famosi.

I due figli di Christopher Leoni
I due figli di Christopher Leoni_duepuntozeronews

La vita privata e i figli

Se la vita professionale di Christopher Leoni si è alternata tra moda e recitazione, quella privata ha una sola costante: Francesca Versace. L’attore e modello brasiliano è legato alla designer figlia di Santo Versace, fratello dello stilista Gianni Versace, e da lei ha avuto due splendidi bambini nati nel 2014 e nel 2017.

Riservatissimo per tutto ciò che riguarda la sfera privata, Leoni condivide sui social pochissimi scatti insieme alla compagna e ai figli. È stata la Versace, tuttavia, a voler mostrare sui social i bambini nati dalla relazione con Christoper e la bellezza dei due non è passata inosservata agli occhi dei più attenti. Ayla Leonor, la primogenita, e Santo, il secondogenito, sono bellissimi e potrebbero sicuramente percorrere le orme del padre una volta che saranno grandi.