Home » Maurizio Costanzo, lui e Maria stavano insieme grazie a un telefono: sembra assurdo, ma è tutto vero

Maurizio Costanzo, lui e Maria stavano insieme grazie a un telefono: sembra assurdo, ma è tutto vero

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo.
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo.Duepuntozeronews.it

Sono stati svelati alcuni retroscena sulla storia d’amore fra Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. La verità ha lasciato tutti a bocca aperta.

Sono passate poche settimane dalla morte di Maurizio Costanzo e ancora molti telespettatori devono metabolizzare l’accaduto. In primis, la sua storia compagna, Maria De Filippi. Nonostante sia tornata a lavoro quasi subito, lo hanno notato tutti: la scomparsa della sua metà l’ha profondamente cambiata. 

Fra le altre cose la loro storia d’amore è stata seguita da tantissimi italiani. Anche per questo, la notizia della morte di Costanzo, ha segnato tutti. I primi a ricordare e ad omaggiare la figura del conduttore sono stati i programmi televisivi, e poi successivamente, l’affetto delle persone che lo conoscevano.

Anche per questo, la De Filippi, ha deciso di ripercorrere la loro bellissima love story. Dopo tanti anni sono venuti fuori alcuni retroscena che nessuno sapeva: loro stavo insieme grazie ad un telefono. Ecco cos’è stato svelato.

Le prime confessioni

Il nome di Maurizio Costanzo è quasi sempre stato legato – dai telespettatori – a quello di Maria De Filippi. Ma, prima di lei, il conduttore è stato sposato con tre donne. Il primo fu con Lori Sammartino, il secondo Flamina Morandi, il terzo invece con Marta Flavi.

Dopo la Flavi c’è stata solo la De Filippi. Ma, stando proprio alle parole della conduttrice di Amici, il legame fra le due donne è stato abbastanza burrascoso. E’ stata propio la Flavi a scoprire il tradimento di Maurizio con Maria. Ecco cos’ha raccontato la De Filippi sulla questione e sugli inizi della relazione con Costanzo. 

La confessione di Maria De Filippi sulla relazione con Maurizio Costanzo.Duepuntozeronews.it
La confessione di Maria De Filippi sulla relazione con Maurizio Costanzo.Duepuntozeronews.it

Tutta la verità

Quando Maurizio Costanzo stava con Marta Flavi aveva già iniziato a frequentare Maria De Filippi. Durante un’intervista a Domenica In, con la sua collega Mara Venier, Maria ha raccontato:Io vedevo Maurizio in televisione e non avevo grande simpatia per lui, perché in tv faceva sempre domande scomode, metteva in imbarazzo”. 

Ha poi continuato: “E’ cambiato tutto ad un certo punto. Io ero l’amante e siamo stati scoperti, quel giorni per me fu un disastro. Una sera l’ho chiamato e sua moglie alzo la cornetta dall’altra parte: ci trovano al telefono in tre. Sentii la voce di lei che disse ‘Se metti giù parliamo un secondo’. Mi chiesi ‘chissà cosa succederà’. E’ passata tutta la notte, mi auguravo che lui avesse il coraggio di dire. Mia madre il giorno dopo lo chiamò per sapere che intenzioni aveva con sua figlia”.