Home » Mara Venier, avete mai visto dove abita? Un sogno da togliere il fiato

Mara Venier, avete mai visto dove abita? Un sogno da togliere il fiato

Mara Venier sorride
Mara Venier ecco i dettagli della sua casa- duepuntozeronews.it

La conduttrice di Domenica In, Mara Venier, vive in una bellissima casa da sogno: sapete dove si trova? Ecco i dettagli

Una delle conduttrici che ha stregato il mondo dello spettacolo per la sua straordinaria  professionalità e bellezza è lei, Mara Venier. Da circa trent’anni, la donna è al timone dell’appuntamento domenicale di Domenica In. In  molti, però, sono curiosi di scoprire qualche dettaglio in più circa la casa della donna, in particolare dove trascorre il suo tempo libero quando non è all’interno di uno studio televisivo.

Mara Venier, come sappiamo, è una splendida donna dal cuore buono e risulta essere parecchio gentile con chiunque si trovi di fronte; questo è possibile notarlo nelle innumerevoli interviste che ogni volta si trova ad affrontare nel suo programma. Inoltre, Mara è una donna schietta e diretta che sicuramente non ama essere offesa( un pò come ognuno di noi) e risponde sempre in maniera chiara agli haters sui social.

Nonostante ciò, in molti sono davvero molto curiosi di scoprire dove trascorre il tempo libero la splendida conduttrice e dove si trova la sua casa che molto spesso suo marito Nicola Carraro ha mostrato sui social. Curiosi di scoprire i dettagli? Te li sveleremo nel prossimo paragrafo.

Dove vive Mara Venier? Lusso e dettagli inaspettati

Quando si parla di Mara Venier si può assolutamente dire che stiamo parland della Signora della Domenica e della Zia degli italiani per eccellenza. Il programma che conduce continua ad ottenere un indice di ascolti pari al 21, 3% di share, numeri davvero incredibili. Ma dove trascorre il tempo libero insieme a suo marito Nicola Carraro?

Casa di Mara Venier
I dettagli di casa Venier- duepuntozeronews.it

La nota conduttrice televisiva abita insieme a suo marito nel centro di Roma con vista sull’Altare della Patria a Piazza Venezia. La Venier, proprio su Instagram ama condividere con i follower attimi di quotidianità dimostrando di amare particolarmente la vita familiare negli spazi domestici.

La casa di Mara gode di grandissimi spazi ampi e luminosi da cui traspare la luce naturale che illumina le singole stanze. I dettagli che hanno colpito particolarmente i fan più attenti sono i numerosi poster di Marylin, i vasi di Venini e le tante fotografie che stilano un ambiente soft. In particolare, vi è una terrazza davvero meravigliosa è l’elemento caratteristico della casa di Mara Venier.

Nell’ingresso della casa della conduttrice, vi sono dei dettagli molto curiosi che non passano inosservati agli occhi dei fan; ad esempio il famoso maggiordomo a grandezza naturale che accoglie gli ospiti, non è altro che un manichino davvero molto simpatico. Vi sono anche numerosi portafortuna come una lampada a forma di corno portafortuna, che sembra essere un simbolo ricorrente nell’abitazione.