Home » Giorgio Mastrota, la confessione in diretta tv: “Non volevo…”

Giorgio Mastrota, la confessione in diretta tv: “Non volevo…”

Giorgio Mastrota sorride
Giorgio Mastrota il re delle televendite- duepuntozeronews.it

Giorgio Mastrota, il Re delle televendite fa una confessione in diretta tv: ecco cosa avrebbe detto, i dettagli della vicenda

In molti lo considerano il Re delle televendite, per anni è stato un punto di riferimento dell’Azienda Rai e ha cambiato il mondo dello spettacolo: stiamo parlando di lui, Giorgio Mastrota. Tra materassi e spettacoli, Giorgio Mastrota ha saputo valorizzarsi rendendo la tv un posto davvero magico. In una intervista rilasciata a Oggi è un altro giorno, l’uomo ha fatto delle confessioni inedite che hanno sconvolto i fan.

In molti associano il suo volto solo alle televendite, ma nel passato di Giorgio vi è anche una partecipazione a tronista nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne; la sua presenza è stata solo di un mese, cui ha fatto la scelta di Chiara Dujela. Circa questo episodio, l’uomo ha raccontato: “Registravo nello studio di fianco, un giorno Maria De Filippi venne a trovarmi e mi disse ‘Visto che sei qui, perché non fai il tronista?‘. Ero single, lo feci per un mese”.

Il gossip ha parlato tanto di lui per via della storia d’amore al fianco di Natalia Estrada, da cui ha avuto anche una figlia Natalia Junior. Per molti anni è finito al centro del gossip per via della storia terminata e ha confessato recentemente di essere in buoni rapporto con la mamma di sua figlia.

La confessione di Giorgio Mastrota in diretta tv

Ospite del moto programma pomeridiano di Rai 1, Oggi è un altro giorno, Giorgio Mastrota ha raccontato molto di sé lasciandosi andare anche delle confessioni inedite che hanno lasciato senza parole il pubblico. Con l’aiuto della conduttrice Serena Bortone, Giorgio Mastrota ha ripercorso gli anni della sua carriera.

Giorgio Mastrota occhiali
La confessione di Giorgio Mastrota- duepuntozeronews.it

L’esordio di Giorgio Mastrota nel noto programma tv è stato davvero particolare. L’uomo ha esordito affermando: “Io non volevo fare televisione. Sono contento di ciò che ho fatto e ciò faccio, ma sempre con un animo leggere. Stavo facendo scienze politiche a Milano e ho amici ancora di quei tempi. Non avevo il fuoco sacro e mi è capitato”. 

Nella carriera di Giorgio Mastrota ci sono stati tanti punti di riferimento tra cui Mike Bongiorno e Giorgio Funari cui l’uomo ha voluto ricordargli così: “Gianfranco Funari era un animale televisivo, guardava dritto in camera e non aveva timore, gestiva lo studio come casa sua. La forza di Mike era invece la normalità, una parola che sembra desueta, ma in realtà è una forza. Io mi definiscono una persona normale“.

Finalmente la rivelazione su quello che è stato per anni il chiacchiericcio del mondo dello spettacolo, il guadagno di Mastrota: “Mi hanno sempre pagato bene con le televendite, è un lavoro che mi ha dato grande continuità e la continuità alla fine paga. A volte hanno scritto cifre fuori da ogni logica, come 900 mila euro all’anno, ma ho sempre lavorato bene”.