Home » Luciana Littizzetto e la frecciatina pungente all’ex gieffina: “Non siamo umili come te”

Luciana Littizzetto e la frecciatina pungente all’ex gieffina: “Non siamo umili come te”

Luciana Littizzetto saluta
Luciana Littizzetto e la frecciatina- duepuntozeronews.it

L’ironia pungente di Luciana Littizzetto è sempre molto forte, questa volta è toccato ad una ex gieffina: ecco cosa ha detto

Uno dei personaggi che con la ironia e la simpatia ha sempre portato in televisione il suo pensiero commentando quello che avviene solitamente tra i personaggi famosi è lei, Luciana Littizzetto. Da moltissimi anni, oltre esercitare l’attività di comica, cabarettista e attrice, collabora nel famoso programma di Fabio Fazio. Proprio nel programma ha deciso di mandare una frecciatina pungente ad una ex gieffina.

Nonostante la grande ironia e il talento che la contraddistingue dal resto, la donna ha sempre commentato in maniera più che diretta e schietta ciò che avviene all’interno del mondo dello spettacolo e che fa parlare particolarmente il mondo del gossip e dello spettacolo. Questo lo fa nel famoso programma Che tempo che fa, programma che conduce insieme a Fabio Fazio.

Luciana Littizzetto e la frecciatina pungente a Che tempo che fa

Molto attiva nel mondo dello spettacolo, Luciana Littizzetto è solita commentare avvenimenti ed episodi attraverso le famose “lettere” che scrive in maniera ironica ma che fanno riflettere particolarmente il pubblico e i fan che la seguono condividendo alcuni dei suoi pensieri. Questa volta è toccato alla ex gieffina, Micol Incorvaia sorella di Clizia Incorvaia, circa un episodio che ha sconvolto il web.

Luciana Littizzetto vs Micol Incorvaia
La frecciatina pungente- duepuntozeronews.it

Pare che la bella Micol sarebbe finita al centro della gogna mediatica per essersi lamentata dell’orario in cui il fattorino Amazon le ha consegnato un pacco a casa, svegliandola, alle 9.30 di mattina, troppo presto secondo i suoi gusti. La lamentela è diventata virale ed è stata commentata da tutti, compreso Fiorello nel suo programma Viva Rai 2. Micol è stata etichettata come la solita influencer “viziata” che passa le giornate sui social non avendo rispetto per il lavoro altrui.

A voler dire la sua, dando anche uno schiaffo morale alla gioven è stata proprio Lucianina nel programma Che tempo che fa, ha dedicato il suo momento “lettera” proprio alla sorella di Clizia attaccandola in maniera sottile e tra le righe.

La donna ha cominciato la sua lettera scrivendo: “Ho ricevuto un messaggio dal fattorino Amazon che mi ha chiesto se, cortesemente potevo dare questo messaggio a Micol. Cara Micol, sono il fattorino di Amazon, mi dispiace averti tirata giù dal letto a quell’ora infame obbligandoti a fare due passi, avrei dovuto immaginare che tu dormissi ancora. Mi sono sentito sporco nell’anima. Io che mi ero comodamente alzato alle 5.00 ed ero andato a ritirare il furgone per iniziare il mio giro di consegne. […] Perdonaci, noi siamo gente viziata che lavora 30 ore al giorno e paga un mutuo e compra le cose a rate. Non siamo umili come te. Adesso devo lasciarti Micol, vorrei scriverti di più ma devo fare 18 consegne in mezz’ora”.

Alla fine è arrivata la frecciatina pungente: “Buonanotte Micol, torna a dormire che è la cosa che ti viene meglio”. Chissà come commenterà la diretta interessata.