Home » Laura Chiatti rompe il silenzio dopo gli attacchi sul web: “Attacchi che ripudio con forza”

Laura Chiatti rompe il silenzio dopo gli attacchi sul web: “Attacchi che ripudio con forza”

Laura Chiatti sorride
La dichiarazione di Laura Chiatti- duepuntozeronews.it

L’attrice Laura Chiatti furiosa dopo gli attacchi dagli haters per una frase pronunciata in tv: ecco cosa è successo

Una delle attrici che hanno sempre mostrato che la competenza, la professionalità, il talento e la bellezza possono essere un mix perfetto è lei, Laura Chiatti. La donna è una bravissima attrice e ha interpretato diversi personaggi nel mondo cinematografico che l’hanno resa davvero unica e apprezzata dal pubblico. Molte volte, però, soprattutto nell’era del digital e dei social alcuni possono apprezzare meno determinati personaggi pubblici, divertendosi ad utilizzare frasi di cattiveria gratuita e inaudita; questo è capitato a Laura Chiatti che ha deciso di rompere il silenzio.

La sua carriera comincia a prendere forma nel 1996, dopo la vittoria del noto concorso di bellezza Miss Italia. Nel 2003 esordisce nella famosa soap opera Un posto al sole, cui fanno seguito Compagni di scuola con Massimo Lopez, Carabinieri, Diritto di difesa, Incantesimo 7 fino al raggiungimento del grande schermo passando al cinema nel 2004, nel film Mai + come prima.

Circa la vita sentimentale, Laura Chiatti è legata a Marco Bocci, attore dal fascino mediterraneo con cui vive una storia d’amore da favola. Insieme hanno creato una bellissima famiglia e due bimbi splendidi, Enea e Pablo. In una intervista ha rivelato: “Sposarmi è stata la mia pazzia più grande. L’abbiamo deciso solo dopo due settimane che ci conoscevamo (…) Speri che sia così per tutta la vita, ma è una speranza, non lo puoi sapere”.

Laura Chiatti finita al centro delle polemiche: rompe il silenzio sul web

Molto attiva sui social, Laura Chiatti conta moltissimi fan sui suoi profili social, 1, 1 milione di follower solo su Instagram. Come sempre il mondo è bello perché è vario e non tutti possono apprezzarci;  in questo caso è toccato all’attrice Laura Chiatti, incriminata per una frase pronunciata nello studio di Mara Venier, Domenica In.

laura chiatti bellissima
Risponde agli hater- duepuntozeronews.it

Ma andiamo con ordine: nello studio di Domenica In in cui è stato ospite, Laura Chiatti pare si sia lasciata scappare una frase ritenuta da molti sessista e retrograda e per la quale l’hanno attaccata pesantemente sui social. La famosa frase incriminata sarebbe la codesta: “Io non tollero l’uomo che si mette a fare il letto, dare l’aspirapolvere. Io proprio non lo posso vedere, sono all’antica in questo senso con certi ruoli. Mi abbassa l’eros, me lo uccide”.

Dopo numerosi attacchi, anche per il suo aspetto fisico ritoccato, l’attrice ha deciso di rompere il silenzio attaccando i famosi hater per aver strumentalizzato una frase detta in un contesto leggero e spensierato per strumentalizzare una persona.

Ha poi concluso con una battuta molto ironica: È proprio vero che nel mondo contemporaneo l’unico posto dove si realizza la perfetta uguaglianza è nel traffico. Ah dimenticavo, stamattina mio marito ha rifatto il letto, passato l’aspirapolvere e pulito i bagni e tutto sommato devo dire che…”.