Home » Gigi D’Alessio, il toccante messaggio del cantante: Un ricordo indelebile che emoziona il pubblico

Gigi D’Alessio, il toccante messaggio del cantante: Un ricordo indelebile che emoziona il pubblico

gigi d'alessio canta
la dedica di gigi- duepuntozeronews.it

Gigi D’Alessio pubblica un messaggio toccante sui social emozionando particolarmente i fan: ecco cosa ha rivelato

Uno dei cantautori divenuti celebri per aver portato un nuovo genere musicale alla portato di tutti è lui, Gigi D’Alessio. Nel corso della sua splendida carriera, i suoi brani sono diventati un cult della musica italiana nel mondo, ricordiamo Non dirgli mai, Mon Amour, Como suena el corazon e Un nuovo bacio.

La musica è sempre stata la valvola di sfogo più importante del cantante, tanto che giovanissimo consegue il diploma in Conservatorio a soli ventuno anni. Terminato lo studio, Gigi diventa il pianista ufficiale del grande Mario Merola, assaporando coì il vero successo. Visto il talento, il cantautore partecipa al Festival di Sanremo aggiudicandosi la vittoria, cominciando a far conoscere la sua musica in tutto il mondo.

Circa la vita privata, Gigi ha dei figli meravigliosi a cui tiene molto. In passato il suo nome è stato associato alla meravigliosa storia d’amore vissuta con Anna Tatangelo, da cui ha avuto il piccolo Andrea. Dopo dieci anni, tra alti e bassi, Gigi e Anna hanno deciso di interrompere la loro relazione sentimentale e proseguendo la vita in maniera separata. Come comunicato da Anna, la separazione è stata abbastanza dolorosa ma non ha mai smesso di ringraziare Gigi per il dono più bello che le ha regalato, il figlio.

Gigi D’Alessio e la dedica toccante sul web

Il cantautore, originario di Napoli, Gigi D’Alessio, è sempre stato molto legato alla sua città e alle tradizioni. Circa il suo rapporto con i social, il cantante tiene molto ai suoi fan e sul web tende a condividere parte integrante della sua vita artistica e privata. L’uomo, infatti, conta circa 732.000 follower.

gigi d'alessio e mamma
la dedica toccante- duepuntozeronews.it

Nel giorno della Festa della mamma, celebrata il 14 Maggio 2023,come tanti altri personaggi famosi Gigi ha voluto dedicare ampio spazio a questa festa celebrando la sua di mamma. Ha pubblicato su Instagram una foto raffigurante lui da bambino in compagnia della sua splendida mamma, allegando un messaggio davvero emozionante arrivato dritto al cuore dei tantissimi fan.

Egli ha scritto: “La mamma è sempre la mamma ❤️ Auguri a tutte le meravigliose mamme del mondo!”.

La foto ha conquistato circa 9322 persone e tantissimi commenti davvero molto emozionanti. Si legge: “Chi ten a mamm e ricc e nunn’o sap… Gigi D’Alessio”, “Ti somiglia tantissimo”, “Bellissima la tua mamma Auguri da lassù”, “La mamma è per sempre”.