Home » Caterina Balivo, parole al veleno sul web: il duro sfogo della conduttrice

Caterina Balivo, parole al veleno sul web: il duro sfogo della conduttrice

Caterina Balivo sorride
la confessione di Caterina balivo- duepuntozeronews.it

Caterina Balivo ha perso la pazienza dopo un commento duro su Instagram: parole al veleno e il duro sfogo della conduttrice

Una delle conduttrici che ha avuto molto successo per la sua intraprendenza e capacità professionale è proprio lei, Caterina Balivo.  La donna, infatti, è riuscita a coinvolgere parecchio il pubblico con le sue trasmissioni di successo come Vieni da me e Detto Fatto. Molto attiva sui social, ama condividere e commentare insieme al suo pubblico momenti di spensieratezza e tranquillità lontano dalle telecamere.

Purtroppo, però, i social sono un mezzo di comunicazione non molto semplice considerato anche un’arma a doppio taglio. Può capitare di trovarsi di fronte agli haters, i classici “leoni da tastiera” che commentano in maniera cattiva e grtuit non mostrando il loro volto o, diversamente, mostrandolo ma senza troppa paura delle frasi considerate di cattivo gusto.

Può capitare ad ognuno di noi, ma questo discorso valer per i moltissimi personaggi famosi che tendono a postare viaggi, momenti spensierati in ottimi ristoranti o semplicemente in compagnia di un buon libro e un bicchiere di vino. Le cattiverie, come solitamente si dice, sono come un boomerang e arrivano quando meno te lo aspetti; i personaggi famosi lo sanno e tendono ad essere indifferenti a questo.

Caterina Balivo questa volta perde la pazienza e si sfoga

Caterina Balivo, nonostante il suo essere brillante, talentuosa, professionale e molto bella, questa volta non ci è riuscita a rimanere in silenzio e ha risposto in maniera piuttosto dura ad un attacco ricevuto improvvisamente sul web da una donna.

caterina balivo instagram
il duro atacco e la risposta- duepuntozeronews.it

La conduttrice di Lingo- Parole in gioco, in onda su la7, aveva confessato in una Instagram Stories di non sapere di essere meteoropatica, ossia di cambiare umore in base a queste giornate uggiose che le hanno trasmesso un senso di tristezza infinita. Ha anche ammesso con una battuta che il cielo grigio sopra la sua testa la uccide.

Questa innocua confessione, tuttavia, avrebbe scatenato una serie di commenti negativi da parte dei suoi follower o tra gli utenti social (meglioa  definirsi come Haters). A catturare l’attenzione della Balivo è stato il commento della signora Maurizia che avrebbe scritto: “Se non hai problemi puoi perdere tempo per pensare al tempo.”

Caterina Balivo, questa volta non ce l’ha fatta e ha perso totalmente la pazienza rispondendo duramente alla signora Maurizia, in un’altra Instagram Stories: “Cuori, cuori, cuori per tale Maurizia che mi ha detto: ‘Se non hai problemi pensi al tempo’ Hai vinto! Proprio per questo sono venuta dall’oculista perché mi sa che non ci vedo più. Maurizia hai vinto.”