Home » Gianni Sperti e la frecciatina sul web che sconvolge il pubblico: “Sbagliati e inadatti”

Gianni Sperti e la frecciatina sul web che sconvolge il pubblico: “Sbagliati e inadatti”

gianni sperti frecciatina
la confessione di gianni sperti- duepuntozeronews.it

Gianni Sperti sul web sconvolge il suo pubblico con una frecciatina abbastanza pungente: ecco i dettagli della vicenda

Uno dei volti più importanti del mondo televisivo e dello spettacolo è colui che ha sempre rappresentato talento, professionalità e umiltà: parliamo di Gianni Sperti. Per anni è stato uno dei ballerini professionisti di molte trasmissioni televisive di successo, oggi, invece, è opinionista del dating alla ricerca dell’amore, Uomini e Donne.

Il noto programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, è molto seguito dal pubblico sia per le vicissitudini che avvengono all’interno del programma e sia per quello che  viene comunicato dagli opinionisti e dalla conduttrice. Gianni Sperti, insieme alla sua collega e amica Tina Cipollari, punta sempre a consigli saggi attaccando la falsità e la bugia, due sensazioni che non appartengono all’uomo.

Oltre l’attuale programma, dal quale partecipa dagli anni 2000 come presenza fissa, Gianni è stato spesso volto principale di numerosi programmi tv come ballerino.

Oggi quell’attività è solo un ricordo e in molti si sono chiesti il motivo. L’uomo, qualche tempo fa, ha deciso di rivelarlo in una intervista esclusiva: “Ho iniziato nel periodo in cui la televisione italiana offriva molti programmi con la presenza di un corpo di ballo e l’ho fatto per molti anni nonostante la carriera del ballerino è notoriamente breve come quella di un calciatore”.

Gianni Sperti e la frecciatina che sconvolge i fan

L’opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti, lascia senza parole il pubblico per la sua umiltà e trasparenza, caratteristiche che non sono mai state dimenticato dall’uomo. Molto attivo sui social, Gianni comunica spesso con i suoi fan circa la sua carriera artistica, ma anche quella privata pubblicando scatti che divertono e incuriosiscono molto i fan.

frecciatina stories
la storia di Gianni sperti- duepuntozeronews- credit Gianni Sperti Instagram

A seconda di ciò che fa, Gianni Sperti è sempre molto attivo e conta circa 1, 1 milioni di followers. Recentemente ha pubblicato una Instagram Stories con un pensiero che ha lasciato senza parole una moltitudine di fan che non si aspettavano un aforisma del genere.

L’uomo, infatti dopo una Stories curiosa e divertente ne ha pubblicata un’altra con il classico aforisma del giorno , che qualcuno ha quasi interpretato come una frecciatina pungente nei confronti di qualcuno/a.

Si legge: “Non esiste una persona su questa terra per cui valga la pena sentirsi inadatti e sbagliati”. Sono tanti i fan a voler scoprire a chi nel dettaglio si riferisse Gianni Sperti o se si tratta solo di un messaggio in generale.