Home » Jasmine Carrisi sorprende tutti e fa una rivelazione : “Ho altre priorità”

Jasmine Carrisi sorprende tutti e fa una rivelazione : “Ho altre priorità”

jasmine carrisi sorride
la confessione di jasmine carrisi- duepuntozeronews.it

Jasmine Carrisi ha sorpreso tutti con una dichiarazione davvero incredibile: ecco cosa avrebbe detto, i dettagli della vicenda

In molti la soprannominano figlia d’arte per la somiglianza con mamma Loredana: stiamo parlando di lei, Jasmine Carrisi. La ragazza è conosciuta per essere la figlia di Albano e la bellissima Loredana Lecciso. L’abbiamo vista insieme a suo papà nel talent The Voice Senior dove ha sorpreso il pubblico con la sua notevole ricchezza musicale. Di recente ha fatto una dichiarazione sorprendente rivelando un dettaglio inedito.

Al pubblico si presenta come una donna dal carattere forte e indipendente, anche se il pubblico è diviso a metà: ce chi la stima per il suo talento e la sua bellezza e chi la accusa di essere la classica “figlia di…” e chi continua a criticarla per i numerosi ritocchini estetici a cui si è sottoposta la giovane.

Durante un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Jasmine ha rivelato alcuni dei suoi nuovi progetti musicali. Da qui a poco uscirà il suo album a Novembre. La giovane oltre a “Superlove” è uscita con la canzone “Cercami”, un duetto con l’ex allievo di Amici Jo Montana. Il sogno di Jasmine è quello di duettare con la cantante Elodie: “Elodie è una ragazza che stimo molto come artista e come donna”.

La carriera di Jasmine è agli inizi ma la ragazza definisce sua mamma la sua manager, vista la sua vicinanza nei suoi progetti. Circa il papà Albano, la giovane ha rivelato i consigli che quest’ultimo gli avrebbe fornito in seguito alla sua carriera affermando che dovrebbe essere pratica e di non farsi toccare troppo dai problemi ma affrontarli a testa alta.

Jasmine Carrisi ha detto “no”: ecco per cosa

La figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso, Jasmine, oggi è uno dei volti nuovi dello spettacolo italiano. In una intervista recente al settimanale Nuovo, la cantante ha fatto delle rivelazioni che avrebbero lasciato davvero senza parole il pubblico, i fan e il mondo dello spettacolo.

jasmine carrisi sorride
dice no ai reality- duepuntozeronews.it

La ragazza ha raccontato di non voler partecipare a reality come L’Isola dei famosi e il Gradne Fratello perché adesso queste trasmissioni non rientrano nei suoi progetti.

Nel dettaglio, Jasmine Carrisi avrebbe dichiarato: “Sinceramente non so se mi vedrei bene in un reality show. Magari vi prenderò parte quando avrò una carriera consolidata come suo papà”.

Albano Carrisi, infatti, partecipò al reality L’Isola dei famosi dove si scatenò una lite furiosa con Loredana Lecciso che lasciò in diretta il compagno.