Home » Luca Argentero, qual è il suo guadagno? Cifre innarivabili

Luca Argentero, qual è il suo guadagno? Cifre innarivabili

luca argentero parla
Luca Argentero guadagno- duepuntozeronews.it

Luca Argentero è un bravissimo attore ma qual è il suo guadagno? La cifra è davvero esagerata, da far invidia al mondo

Uno degli attori che lascia tutti senza parole è proprio lui, Luca Argentero. Nel corso della sua carriera ha regalato momenti davvero incredibili al mondo dello spettacolo, interpretando diversi personaggi tutti diversi tra di loro. Tra i film di maggior successo possiamo ricordare Io Leonardo, Poli Opposti, Diverso da chi e Doc- nelle tue manim giunto alla terza stagione che comincerà a breve. Ma qual è il guadagno di un personaggio così prestigioso come Luca Argenetero?

Il successo di Luca Argentero arriva davvero improvvisamente; grazie a sua cugina Alessia Ventura, all’epoca ‘letterina’, Luca riesce a superare i provini del famoso Grande Fratello 2003, il suo vero trampolino di lancio. Da allora è stato catapultato nel mondo della recitazione interpretando Marco Tosi nella nota fiction Carabinieri. Ferzan Ozpetek, inoltre, lo sceglie per Saturno Contro, pellicola che gli regalerà uno straordinario successo.

Oggi Luca è uno degli attori tra i più apprezzati dal pubblico ed è riuscito a conquistare tutti anche per la stagione di Doc- Nelle tue mani, una fiction che ha raggiunto uno straordinario successo e un indice di share che oscillava tra i 18 e il 20%. In molti sono sempre stati curiosi di scoprire qualche dettaglio in più circa questo personaggio, soprattutto in tema di guadagno.

Luca Argentero qual è il suo guadagno?

Il Grade Fratello per Luca non esiste più, rimane solo un ricordo che continua a riscuotere in lui una felicità innata legata ad un’esperienza fantastica. Oggi Luca è un bravissimo attore, ha conquistato una buona posizione artistica e ha continuato a rendersi utile nel mondo dello spettacolo grazie al suo nuovo ruolo da scrittore: infatti l’attore ha scritto un romanzo che ha incuriosito parecchio i fan.

luca argentero guadagno
L’attore Luca Argentero e le curiosità sui suoi guadagni- duepuntoeronews.it

In molti, però, sono sempre stati curiosi di scoprire qualche dettaglio in più circa la sua vita privata. Di quello sappiamo che l’uomo è legato alla bellissima Cristina Marino, da cui ha avuto due figli. Ma questo al pubblico non basta; tra le tante domande di Google, lo spettatore vuole sempre curiosare circa i guadagni dei personaggi famosi. Questa volta è toccato a Luca Argentero.

I fan sono curiosi di sapere qual è il guadagno percepito dall’attore per i suoi film e le sue ospitate; Sembra che il cachet di Luca si aggiri intorno ai 200-300 mila euro a film a cui si dovrebbero aggiungere i guadagni percepiti dagli spot, eventi, libro e chi più ne ha più ne metta. 

Insomma, un guadagno davvero da capogiro, anche se il talento spesso ripaga.