Home » Fiorello e la provocazione in diretta televisiva: “Se hai il coraggio chiamami altrimenti è finita”

Fiorello e la provocazione in diretta televisiva: “Se hai il coraggio chiamami altrimenti è finita”

fiorello sorride
fiorello e la provocazione – duepuntozeronews.it

Fiorello in diretta nel suo show Viva Rai 2 ha voluto provocare i vertici Rai lasciando tutti senza parole: ecco di chi si tratta

Uno degli showman che diverte particolarmente il pubblico è proprio lui, Rosario Fiorello. Una mente dotata di allegria, spensieratezza e ironia capace di regalare momenti speciali al suo pubblico. Quest’anno, è partito co il suo programma Viva Rai 2 che continua ad ottenere ascolti incredibili. E’ stato presente, insieme al suo amico Amadeus a ben due Festival di Sanremo.

Rosario Fiorello è partito con il famoso programma Karaoke e il suo codino è divenuto un simbolo essenziale della tv degli anni Novanta. Con il tempo, Fiore è stato definito uno degli showman capaci di regalare momenti di spensieratezza al pubblico in situazioni davvero problematiche come quella del Covid- 19. Oggi, invece è al timone del suo show Viva Rai 2, programma mattutino che vede l’intervento di numerosi personaggi famosi appartenenti al mondo della danza, della musica e dello spettacolo italiano.

Insieme agli attori di Mare Fuori, Fiorello ha creato una parodia che ha divertito particolarmente tutti lasciando i fan di stucco e gli attori che non sono riusciti assolutamente a trattenere le enormi risate. Fiore, inoltre, ha deciso di fare una polemica all’interno del mondo dello spettacolo in diretta televisiva durante il suo programma Viva Rai 2.

Fiorello va o resta? La richiesta in diretta televisiva

Durante la famosa trasmissione televisiva Viva Rai 2, Rosario Fiorello ha chiesto l’intervento del famoso AD Rai Roberto Sergio, al quale ha chiesto con l’ironia che lo contraddistingue quale fosse il suo destino: resta o va via anche lui come Fabio Fazio? Ricordiamo che Fazio, dopo un mancato rinnovo da parte dell’azienda Rai ha deciso di approdare a Discovery insieme a Luciana Littizzetto scatenando la reazione del Ministro Matteo Salvini che ha twittato con un : “Belli ciao”.

fiorello mostra messaggio
la confessione di fiorello- duepuntoeronews.it

La questione si è aperta per lo sciopero rai del 26 Maggio, poi revocato a seguito del colloquio avuto tra il nuovo Amministratore Delegato e i sindacati. Il conduttore nonc e l’ha fatta e ha voluto stuzzicare Roberto Sergio durante la trasmissione chiamandolo in causa.

Fiorello avrebbe affermato: “Ma le manterrà le promesse? Roberto, o Sergio, le manterrai queste promesse? Se hai il coraggio, chiamami in diretta… Se non mi chiami è finita! Andiamo tutti a Discovery!“.

Concluso il Golden Minute, uno spazio dedicato alla pubblicità Rai., Fiorello stupisce con un messaggio ricevuto dall’AD Roberto Sergio su Whatsapp: “Spiritosone. Sono un dipendente Rai. Non faccio promesse, prendo impegni e sono certo di poteri rispettare. E tu rimarrai in Rai con tutti noi”.