Home » Flavio Briatore dalla ricchezza al momento terribile della sua vita: Una malattia gravissima

Flavio Briatore dalla ricchezza al momento terribile della sua vita: Una malattia gravissima

flavio briatore elegante
il dramma terribie- duepuntozeronews.it

Flavio Briatore h confessato di aver affrontato un brutto male entrato nella sua vita: era davvero gravissimo

Uno degli imprenditori che ha lasciato senza parole il pubblico è proprio lui, Flavio Briatore. Secondo il Forbes, l’uomo è tra i più ricchi del mondo ed è davvero così. Nonostante le sue gioie professionali e le sue attività imprenditoriali che fruttano milioni di euro, Flavio ha dovuto affrontare un momento davvero terribile della sua vita.

Flavio ha sempre avuto l’enorme spirito imprenditoriale e ha cominciato grazie ad Achille Caproni, lavorando per la sua società. Vista la bravura, gli viene proposto di collaborare per Luciano Benetton e lo farà in maniera eccellente. In poco tempo, infatti, il  profitto dell’azienda aumenta sempre di più. Un’altra passione che per Briatore è un vero business è la Formula 1.

Circa la vita sentimentale, Flavio Briatore è stato legato alle donne più belle del mondo tra cui Naomi Campbell ed Elisabetta Gregoraci con il quale ha avuto un figlio, Nathan Falco cui è molto legato. I due non stanno più insieme ma mantengono un rapporto davvero speciale e intenso tra di loro per il bene del loro unico figlio. Molto spesso si mostrano insieme sui social e passano insieme compleanni ed eventi speciali.

Nonostante la vita splendida di Flavio Briatore, l’uomo ha dovuto affrontare un momento davvero bui e sofferente della sua vita che gli ha portato una sofferenza incredibile.

Flavio Briatore e la confessione devastante sulla malattia

L’imprenditore Flavio Briatore, nonostante le sue attività imprenditoriali davvero di successo come Crazy Pizza, il Bilionnare e il Twiga, recentemente ha dovuto affrontare un momento davvero buio della sua vita dovuto ad una brutta malattia che lo ha colpito cambiando completamente la sua vita e la sua visione di essa. L’uomo ha scoperto di soffrire di una malattia: si tratta di un tumore ai reni che ha preoccupato terribilmente i fan.

flavio briatore occhiali
la malattia- duepuntozeronews.it

Nel corso di una lunga intervista al quale si è sottoposto qualche tempo fa, Flavio Briatore ha voluto raccontare quanto accaduto e il brutto periodo vissuto.

Nel dettaglio, egli ha confessato: “Mi sentivo immortale. Ci sentiamo immortali, invece dovremmo ringraziare Dio ogni mattina soltanto perché ci facciamo la barba. Pensi che forse tutto quello che hai costruito serve fino a un certo punto. Magari è inutile. Avevo un cancro maligno al rene sinistro, se non avessi fatto un controllo, tra sei mesi me la sarei vista brutta”. Un momento davvero terribile che ha portato a subire un intervento delicato, ma che per fortuna si è sistemato nei migliore dei modi.