Home » Mara Venier travolta dalla polemica per una frase accusatoria: Le sue parole creano scandalo| Ecco cosa è accaduto

Mara Venier travolta dalla polemica per una frase accusatoria: Le sue parole creano scandalo| Ecco cosa è accaduto

mara venier occhiali
Mara Venier finita al centro delle polemiche- duepuntozeronews.it

Mara Venier è finita nella bufera mediatica per aver pronunciato una frase davvero terribile su un caso di cronaca nera: ecco cosa è successo

Una delle conduttrici che ha lasciato senza parole il mondo dello spettacolo è lei, Mara Venier. La donna è reduce di un successo strepitoso per via di uno dei programmi che la rende unica e grande punta di diamante del mondo dello spettacolo e dell’azienda RAI Domenica In.

Mara, prima di esordire nel ruolo di conduttrice ha svolto il ruolo di attrice in diverse commedie all’italiana al fianco di Lino Banfi e di Jerry Calà a cui nonostante la separazione, è particolarmente legata. Nel programma Domenica In, ce conduce da tantissimi anni ormai, Mara è stata in grado di modificare a seconda dell’evoluzione della società riuscendo sempre ad ottenere un buonissimo share e intrattenendo al meglio il pubblico.

La donna ha intervistato parecchi artisti, cantanti, attori e musicisti con cui è riuscita ad instaurare un particolare feeling trasmettendolo anche al pubblico. La donna, molto attiva sui social, è riuscita a far incuriosire i fan anche circa la sua vita lontana dai riflettori insieme al suo caro marito Nicola Carraro , i suoi figli e i suoi amati nipoti.

Come spesso accade ai personaggi famosi, qualche volta finiscono al centro della polemica per via di alcune frasi che vengono criticate e fraintese per via di alcuni casi di cronaca nera e mediatici; questa volta è toccato a Mara Venier, andiamo a scoprire insieme cosa è successo e come mai ha subito pesanti critiche. 

Mara Venier, la sua frase crea polemica: ecco cosa è accaduto

Nella puntata di Domenica In andata in onda Domenica 4 giugno 2023, Mara Venier ha espresso la sua opinione circa il caso di Giulia Tramontano, la 29ene uccisa dal fidanzato Alessandro Impagnatello incinta di 7 mesi. La conduttrice ha voluto mandare un abbraccio a tutta la famiglia di Giulis commentando, però, anche le parole della mamma di Alessandro che, intervistata da La Vita in diretta, in lacrime ha detto che suo figlio è un mostro.

mara venier maglia blu
mara venier e la bufera- dueputozeronews.it

Mara Venier è finita al centro delle polemiche, soprattutto sui social, per queste parole: “Vorrei anche mandare un abbraccio alla mamma di Alessandro, l’assassino, signora lei ha fatto un’intervista dove dice perdonatemi, vi chiedo di perdonarmi, perché mio figlio è un mostro. Sì, signora, suo figlio è un mostro.”

Dopo le polemiche che l’hanno travolta sui social, in particolare su Twitter, Mara ha voluto chiarire la questione esprimendo il suo pensiero e chiedendo scusa la diretta interessata: “Ho il dovere di chiarire una cosa, forse ho sbagliato anche nell’esprimermi, ho parlato anche della mamma di Alessandro, lui è un reo confesso, non volevo essere critica nei confronti della famiglia di Alessandro, ho visto l’intervista a La vita indiretta, credo che il dolore sia enorme, quando io ho detto “sì, suo figlio è un mostro”, non volevo ferirla, non volevo assolutamente signora, se ho sbagliato le chiedo scusa.”