Home » Barbara D’Urso, dopo l’addio finalmente la sua verità: Questa volta è furiosa | Ecco cosa è successo

Barbara D’Urso, dopo l’addio finalmente la sua verità: Questa volta è furiosa | Ecco cosa è successo

barbara d'urso seria
ecco tutta la verità- duepuntozeronews.it

Barbara D’Urso dopo settimane di silenzio finalmente fa una rivelazione sconcertante: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Uno dei conduttori che lascia senza parole il mondo dello spettacolo per la sua ironia, professionalità, genuinità e talento è sempre stata lei, la grandissima Barbara D’Urso. In molti hanno sempre ricordato le famose frasi simbolo delle sue trasmissioni, divenute cult con il tempo; tra queste “Con il cuore e Salutame a Soreta”. Oggi, le cose sono cambiate e finalmente dopo un silenzio tombale, la conduttrice ha deciso di dire la sua.

Barbarella, giovanissima è entrata nell’azienda Fininvest con il sogno di fare spettacolo. Pian piano ha ollaborato con gli artisti del momento, insediandosi in maniera impeccabile come conduttrice di tantissimi programmi di successo. Tra questi Live  Non è la D’Urso, Grande Fratello, Mattino Cinque oggi passato nelle mani di Federica Panicucci e il suo storico Pomeriggio Cinque, format tv molto importante che è arrivato a toccare una soglia di circa il 20% di share.

Le cose dopo la morte di Silvio Berlusconi sono cambiate radicalmente. Con un comunicato stampa che ha sconvolto particolarmente il pubblico, Barbara D’Urso è stata fatta fuori dal suo programma, quello che per anni ha condotto anche in piena pandemia da sola per tenere aggiornato il suo pubblico, quello per cui e con cui è cresciuta migliorando sempre di più. Dopo settimane di silenzio da questo famoso comunicato, la conduttrice ha finalmente rotto il silenzio raccontando come sono andate le cose e lasciando tutti senza parole. 

 Barbara D’Urso, dopo il silenzio tutta la verità: i fan sono senza parole

In una intervista rilasciata a La Repubblica, Barbarella ha deciso di levarsi qualche sassolino dalla scarpa comunicando la sua verità che ha sconvolto particolarmente i fan e il suo pubblico che da anni segue i suoi programmi. Ha cominciato affermando: “Voglio far sapere come sono andate le cose. Ne ho sopportate tante ho messo la testa sotto l’acqua, perché lavoravo con passione. Ma questa volta no”.

barbara d'urso sorride
molto arrabbiata, ecco i motivi- duepuntozeronews.it

Nel 2007 ha raccontato di un pranzo e di un brindisi di cui on sapeva a cosa servisse e per brindare a quale successo: “Champagne, non capivo per brindare a cosa. Sarei dovuta partire, trasferirmi a Milano senza i miei due figli per inventare un programma in diretta, tutti i giorni, Mattino Cinque. 24 ore di tempo per decidere. Inizio questa avventura da cui nasce Pomeriggio 5, poi Domenica live, firmati da me come Live – Non è la d’Urso che dopo tre stagioni, a tre puntate dalla fine, viene chiusa. Motivo? Mai saputo”.

Man mano, la conduttrice comincia a rendersi conto che qualcosa a Mediaset sta cambiando. Il suo gente Lucio Presta, marito di Paola Perego, chiede all’editore un programma serale, oppure la fine del contratto il 2 giugno ma Pier Silvio è inamovibile, Barbara deve restare fino a Dicembre. Continua: “Ci vediamo a settembre”. Continuo ad andare a Cologno Monzese per due settimane, con la costumista e la sarta preparo gli outfit per la ripartenza. Il 28 vengo a sapere che dopo 15 anni non ci sarò più”.

Barbara D’Urso commenta anche la storia del famoso “Trash”

Sempre nell’intervista a La Repubblica, la D’Urso commenta anche la storia che i suoi programmi sono stati un simbolo al trash sottolineando: “«Ho letto: “Via il trash”, “La D’Urso trash”. Che cos’è trash? Una volta per tutte. Perché fino a tre anni fa a Live — Non è la d’Urso a mezzanotte e mezza i personaggi non erano di serie A? Io da anni conduco Pomeriggio cinque col tailleur, occupandomi rigorosamente di cronaca, e perché continuano a dirmi trash? Se fossi trash, col programma sotto testata giornalistica avrei un richiamo dal cdr, mai successo. Anche i giornalisti che lavorano con me sono trash? Vedo su Canale 5 cose molto molto trash: non solo non vengono fermate, ma vengono esaltate”.