Home » Achille Lauro travolto dalle polemiche sul web dopo l’esibizione: “Reunion inutile”

Achille Lauro travolto dalle polemiche sul web dopo l’esibizione: “Reunion inutile”

achille lauro canta
la confessione di achille- duepuntoxeronews.it

Achille Lauro dopo la puntata di Battiti Live è stato travolto dalle polemiche sul web: ecco cosa è successo

L’estate è cominciata e non poteva mancare il noto programma musicale Battiti Live, direttamente da molti palchi della Puglia condotto da Alvin Palmieri e la bellissima Elisabetta Gregoraci che, nella prima puntata ha infiammato il mondo dello spettacolo per la sua bellezza e per il suo total black. Oltre i bravissimi conduttori, a far parlare particolarmente il mondo dello spettacolo è stato un’artista presente sul palco di Battiti direttamente dalla città di Bari.

Presente tra gli artisti della prima putata è stato proprio lui, Achille Lauro. I successi sono stati davvero tanti e sul palco di Battiti Live è riuscito a trasmettere la sua grinta con il nuovo brano Fragole in collaborazione con la bellissima Rose Villan. Il brano, scritto da Lauro De Marinis, Davide Petrella e Simon Pietro Manzari, prodotto da Gow Tribe, Gregorio Calculli e Banf è stato presentato inizialmente sui profili Tik Tok degli artisti diventando in pochissimo tempo virale.

Il brano ha fatto cantare tutta la piazza di Bari e il pubblico di Battiti Live che, però, non ha fatto altro che sottolineare un dettaglio che non è affatto passato inosservato e ha infastidito parecchio i fan travolgendo Achille Lauro in una terribile polemica sul web e, in particolare, su Twitter.

 Achille Lauro travolto dalle polemiche: ecco perché

La prima puntata di Battiti Live trasmessa da Italia Uno nel cuore della bellissima città di Bari ha regalato al suo pubblico parecchi tormentoni. Sul palco è avvenuta anche la famosa reunion tra Orietta Berti, Fedez e Achille Lauro per cantare il famoso brano “Mille” che ha totalizzato diverse certificazioni e un disco di platino.

achille lauro
atteggiamento pco consono- duepuntozeronews.it

La cosa che ha fatto parlare il mondo del web è stato il fatto che quando è toccato cantare Lauro nella sua parte ha lasciato il playback fare il suo corso, non facendo nemmeno finta di cantare, lasciando Fedez alquanto basito. Quest’ultimo, infatti, non ha fatto altro che andare avanti e indietro sul palco tenendo il microfono lontano anche durante la sua parte cantata.

Il web si è scatenato tanto che sono tanti gli utenti che hanno commentato questo tipo di atteggiamento strano, squallido e poco rispettoso nei confronti del pubblico.

Si legge: “Ho poche certezze nella vita ma Achille Lauro che durante Mille sta zitto e neanche prova a nascondere il playback è una di queste”; “Ma perché Lauro si rifiuta sempre di cantare con la Berti e Fedez?”; “Ma che senso ha salire sul palco per un tuo pezzo, e non cantare per lasciare il playback, mentre fai avanti e indietro? Reunion inutile, insomma”; e ancora “Achille Lauro che se ne frega di cantare 1000 in playback e non finge nemmeno di avvicinare il microfono. Immagino i santi che ha tirato Fedez ( e La Berti)”.