Home » Fabrizio Corona, dopo la rivoluzione dei palinsesti tv non mancano le parole al veleno: “Voi del settore sapete cosa fare?”

Fabrizio Corona, dopo la rivoluzione dei palinsesti tv non mancano le parole al veleno: “Voi del settore sapete cosa fare?”

fabrizio corona occhiali
Fabrizio Corona parole amare- duepuntozeronews.it

Fabrizio Corona asfalta molti personaggi dello spettacolo con delle parole al veleno: ecco cosa ha detto, i dettagli della vicenda

Uno degli uomini che ha sempre fatto parlare il mondo dello spettacolo è lui, Fabrizio Corona. Un personaggio diretto, schietto, a tratti egocentrico ma che ha sempre raccontato la verità e che, a detta di molti, risulta essere “un pagliaccio”. E’ davvero così? Il pubblico rimane diviso, c’e a chi piace molto per il suo atteggiamento e chi lo detesta, così come si può evincere dal suo profilo social.

Grazie alla sua posizione, Fabrizio attraverso i suoi canali social come Instagram e Telegram, commenta spesso ciò che accade all’interno del mondo dello spettacolo soprattutto per quanto riguarda il gossip tra i vari personaggi televisivi. Molto spesso è capitato di essere stato querelato per un giudizio amaro nei confronti , ad esempio, dei Ferragnez.

Non ha mai avuto paura Fabrizio di dire la verità, quella verità che per quanto faccia male è vera, sincera e leale. Le discussioni, all’interno del mondo dello spettacolo non si sono mai placate con lei, Selvaggia Lucarelli tanto che, tramite diverse frecciatine al veleno sui social, i due spesso si sono punzecchiati lasciando tutti senza fiato. I due sono finiti sotto processo giudiziario tanto da affermare: “La Lucarelli ha livore nei miei confronti. Lucarelli mi ha accusato di cose mai fatte, che mi creano problemi sia sul piano dell’immagine che giudiziario”.

Fabrizio Corona e le parole al veleno contro la rivoluzione tv

Dopo la rivoluzione dei palinsesti televisivi che ha visto in primis l’addio di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, seguito dall’abbandono di Lucia Annunziata e, ancora, Bianca Berlinguer che da Rai passa a Mediaset e il famoso addio di Barbara D’Urso al noto programma Pomeriggio Cinque, Fabrizio Corona ha deciso di commentare questo famoso tram tram con un posto al veleno pubblicato tra le sue Instagram Stories.

stories fabrzio corona
la storia che mette a tacere- screen shot profilo instagram Fabrizio Corona

Il suo pensiero è messo bianco su nero proprio sui social. Fabrizio ha scritto: “Finito il mondo D’Urso, finita finalmente l’epoca di Fazio, la Berlinguer a Mediaset, la Gentili alle Iene. La Blasi a las Vegas (per sempre con prossima apertura Onlyfan)”.

Ha poi aggiunto: “La rivoluzione informazione sta cambiando e ci sarà una rivoluzione…voi siete pronti? voi del settore sapete cosa fare?”. Insomma, Fabrizio incalza più che mai e il suo motto “Corona non perdona” non è mai passato di moda.