Home » Fabrizio Corona, ennesima bomba velenosa su di loro: “E’ stata cacciata via” | Ecco chi riguarda

Fabrizio Corona, ennesima bomba velenosa su di loro: “E’ stata cacciata via” | Ecco chi riguarda

fabrzio lite
tutta la verita di Fabrizio Corona – dueputozeronews.it

Fabrizio Corona sui suoi social ha lanciato l’ennesima bomba che lascia tutti senza fiato: ecco chi riguarda

Sta per tornare o non è mai andato via? Il Re dei Paparazzi per eccellenza ha lasciato tutti senza parole con i suoi nuovi ed ennesimi scoop che lasciano il pubblico senza fiato. Stiamo parlando, ovviamente del mitico Fabrizio Corona, un uomo che ha dato tanto al mondo dello spettacolo e che ne ha pagato il prezzo con numerosi processi giudiziari di cui ha già scontato le pene.

Fabrizio Corona, come sappiamo, dal 1998 è stato uno degli esponenti maggiori dei Paparazzi all’interno del mondo dello spettacolo collaborando con il suo caro amico Lele Mora. In più di una occasione, proprio quest’ultimo ha raccontato di essere stato uno degli amanti di Fabrizio, successivamente smentito dallo stesso Corona. La verità. però, non è ma venuta fuori.

In  un suo canale Telegram, Fabrizio ha dato numerosi scoop a partire dalla sostituzione di Belen Rodriguez a Le Iene da un’altra conduttrice; Veronica Gentili; fino alla coppia del momento Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis e al loro divorzio. Protagonista di un ennesimo scoop continua ad essere la moglie o ex moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli che pare sia al centro di uno scoop a dir poco clamoroso. Ma cosa è successo ?

Fabrizio Corona e il nuovo scoop su di loro: ecco chi riguarda

Sul famoso canale Telegram di Fabrizio Corona, l’uomo fa spesso rivelazioni su alcuni personaggi famosi. Quest volta, dopo Diletta Leotta e la sua cellulite e la famiglia Ferragnez, Corona ha dato un ennesimo e clamoroso scoop: la discussione violenta tra Sonia Bruganelli e l’attuale Bonas di Avanti un altro.

sofi parla
confessione e lite- duepuntozeronews.it

A svelare i dettagli è stato proprio il Re dei Paparazzi affermando quanto accaduto e ricevuto in un audio messaggio: “Vi è stato un furioso litigio sui contenuti da girare per la trasmissione”.

Per iniziare ha lanciato parole al veleno nei confronti di Sophie Codegoni, attuale compagna di Alessandro Basciano che si fa gestire l’immagine proprio dalla sua mamma: “Gestita e rappresentata dalla madre, che vive soltanto per l’immagine, la visibilità, il successo, i guadagni e i contratti della vita della figlia, che ha trasformato da ragazza semplice a donna snob, già vecchia, senza nessuna dote artistica e anche qualità estetica“.

Tra le due c’e stata molta tensione a tal punto che si stava arrivando alle mani: “Stavano arrivando alle mani. Sono seguite urla, grida e vaffa vari. Dalla prossima stagione non sarà più la Bonas. E’ stata fatta fuori subito! Già ripartiti ufficialmente i casting”. Nell’audio ricevuto da una persona presente che non voleva apparire si ascoltano le seguenti parole: “Se le sono dette di tutti i colori. Sono dovuta intervenire altrimenti finiva in una brutta scena, veramente molto triste”.