Home » Beautiful, il lutto terribile arriva all’improvviso: aveva 66 anni | Lacrime a fiumi

Beautiful, il lutto terribile arriva all’improvviso: aveva 66 anni | Lacrime a fiumi

beautiful
lutto terribile nel cast della soap opera- duepuntozeronews.it

Nel cast di Beautiful è arrivata una notizia tristissima, un lutto improvviso: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Una delle soap opera tra le più seguite dal pubblico è Beautiful; da oltre trent’anni viene trasmessa in più di cento paesi con uno share che supera oltre i trentacinque milioni di spettatori. La prima puntata in Italia è stata trasmessa nel 1990, prima sulla Rai e successivamente su Canale 5. Nonostante i numerosi colpi di scena, flirt e discussioni, questa volta la notizia è davvero tremenda e riguarda un membro del cast.

Non tutti lo sanno ma Beautiful è una soap opera che ha ottenuto diversi premi e riconoscimenti tra cui Daytime Emmy Awards di cui 3 consecutivi come Miglior serie drammatica del daytime negli anni 2009, 2010 e nel 2011. La trama rimane super complicata, in questo vede la complicità delle due famiglie Logan e Forrester.

La storia è basata su intrighi familiari, ma una delle storylines che ha fatto più scalpore durante tutta la serie e l’amore che si viene a creare tra Ridge Forrester e Brooke Logan che ha attirato l’attenzione di molti spettatori che sono rimasti incollati alla tv per vedere il proseguo.

Ridge Forrester per anni è stato interpretato dall’attore Ronn Moss che, qualche anno fa ha deciso di ritirarsi dalle scene televisive per dedicarsi alla musica, la sua prima passione. Altri personaggi choave hanno fatto la storia della soap opera, tra cui Brooke Logan, Amber e sua mamma. Purtroppo, una terribile notizia ha sconvolto i fan della soap opera e tutto il cast.

Lutto terribile nel cast di Beautiful: lacrime a fiumi, ecco cosa è successo

Nonostante la soap opera è una delle più seguite dal pubblico, questa volta ha dovuto sopportare una perdita davvero incredibile che ha lasciato senza fiato i membri del cast e tutti i fan: la scomparsa dell’attrice Andrea Evans che aveva solo 66 anni. Il volto è diventato noto al pubblico per via del suo ruolo di mamma di Amber.

beautiful
attrice scomparsa, lutto terribile- duepuntozeronews.it

A dare la triste notizia della scomparsa un portavoce della stessa attrice con una dichiarazione inviata al giornale Today.com.  Ha partecipato nel ruolo medesimo nel biennio 1999-2000 e in seguito nel 2011.

Inoltre, si è fatta conoscere anche per i ruoli chiave in altre fiction e soap importanti in America. Tra queste anche Tina Lord Roberts nella serie Una vita da vivere dal 1979 al 2011.