Home » Temptation Island, Gabriela e Giuseppe si sono davvero lasciati? | Una segnalazione cambia le carte in tavola

Temptation Island, Gabriela e Giuseppe si sono davvero lasciati? | Una segnalazione cambia le carte in tavola

tempation island
tutta la verità su una coppi- duepuntozeronews.it

Temptation island, le segnalazioni continuano ad arrivare soprattutto per la coppia Gabriela e Giuseppe: ecco la verità

Uno dei programmi che sta accompagnando i lunedì sera estivi del pubblico italiano è il famoso programma prodotto dalla Fascino, società di Maria De Filippi, che vede alla conduzione il grande Filippo Bisciglia. Il programma Temptation Island sta raggiungendo più dei risultati sperati e un’ottima percentuale. Inoltre, sta regalando al pubblico grandiosi successi ma anche alcune segnalazioni che, pare non si placano.

Il programma narra le vicissitudini di fidanzate e fidanzati che si trovano per 20 giorni in due villaggi diversi con la presenza di alcuni tentatori e tentatrici che servono a mettere alla prova l’amore e i problemi che ci sono nella coppia. Nella puntata andata in onda ieri 10 Luglio 2023, la coppia formata da Davide e Alessia, dopo il falò di confronto hanno deciso di uscire insieme.

Durante la puntata andata in onda il 10 Luglio, nuovi ennesimi colpi di scena che riguardano la coppia formata da Gabriela e Giuseppe. Quest’ultimo, durante i dialoghi con gli altri fidanzati denigra spesso la sua fidanzata facendo il farfallone con le single, Gabriela però non ci sta e decide di cambiare atteggiamento finendo nella casetta dove non ci sono telecamere. Durante il falò di confronto chiesto immediatamente dal fidanzato, succede l’impensabile: urla, grida e la scelta finale: Gabriela ammette di aver baciato il tentatore nella casetta e questo scatena l’ira di Giuseppe che decide di uscire da solo. I due, quindi, si separano. 

Temptation Island, tutta una farsa? Ecco la segnalazione

Circa la vicisittudine di cui vi abbiamo appena raccontato, tra Gabriela e Giuseppe, i due hanno deciso di lasciarsi nel corso del programma. La donna ha più volte tuonato “Ho subito sette anni di corna, ora basta”. Il fidazato Giuseppe ha preso la sua decisione, quella di andare via da solo nonostante il suo sentimento per lei.

Qualcosa, però, non quadra. C’e qualcuno che mormora che i due siano tornati insieme dopo la litigati e, ancora, che abbiano fatto tutto questo per avere visibilità sui social.

segnalazione gabriela e giuseppe
le segnalazioni su Gabriela e Giuseppe- dueputozeronews.it

Proprio all’esperta di gossip Deianira Nazzaro, è arrivata la segnalazione che la coppia è ancora insieme. Si legge: “I due stanno benissimo insieme. E che tristezza pur di apparire. Lei (Gabriela, ndr) mi fa le unghie da un po’, su WhatsApp ha la foto profilo con lui. Gabriela falsa e bugiarda, non sa nemmeno recitare. Uscita insieme a Giuseppe e non si sono mai lasciati, nemmeno per un istante. Stasera sono insieme”. 

Chissà dove sarà la verità, laddove però i due sano tornati come una vera coppia non è illecito pensare si tratti solo di una sceneggiata.