Home » Aurora Ramazzotti, una tragedia ha lasciato tutti senza fiato: “E’ stato smarrito…” | Ecco cosa è successo

Aurora Ramazzotti, una tragedia ha lasciato tutti senza fiato: “E’ stato smarrito…” | Ecco cosa è successo

aurora ramazzotti sorride
tragedia in treno- duepuntozeronews.it

Aurora Ramazzotti ha fatto un appello che ha lasciato tutti senza parole: una cosa grave è appena accaduta

Il talento e la professionalità ha rapito il mondo dello spettacolo: stiamo parlando della bellissima Aurora Ramazzotti, primogenita di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Figlia d’arte direbbero in tanti, grazie al talento innato per la musica e per lo spettacolo ha dimostrato di non essere “raccomandata” ma di dare voce e spazio a quello che è stata sin da subito la sua passione. Purtroppo, ha dovuto affrontare un grave dramma in treno mentre viaggiava, un evento che ha preoccupato terribilmente tutti i suoi fan a cui ha voluto fare un appello.

Aurora ha dimostrato la sua ironia e la sua simpatia sui social, cui conta moltissimi followers che seguono le sue rubrichette sul tema “sesso e amore” considerata ancora da molti un vero e proprio tabo. Aury si diverte a dare consigli ai suoi fan, a spiegare i suoi pensieri e a divertire con la sua ironia innata sicuramente “rubata” dalla sua bellissima mamma Michelle.

Tra di loro c’è un rapporto speciale e amichevole, anche se non ha nascosto che durante la fase adolescenziale ha sentito il peso di coloro che la additavano criticando il suo aspetto fisico e paragonandola, in senso negativo, alla mamma. Aurora oggi è una mamma, ha da poco partorito del suo primogenito Cesare, rendendo felici i suoi fan ma soprattutto i nonni.

Purtroppo, però, ha dovuto affrontare una perdita che ha spaventato parecchio i fan a cui ha dedicato un appello su Instagram, tra le Stories.

L’appello di Aurora Ramazzotti che fa tremare i fan

Aurora, utilizza spesso i social per condividere momenti piacevoli, utilizzando il box di domande, tenendo attivi i follower sui suoi progetti lavorativi e sulla suq quotidianità. Questa volta, però, ha voluto raccontre un avvenimento davvero spiacevole che è accaduto sul treno Milano- Roma.

aurora ramazzotti
appello- duepuntozeronews.t

La giovane influencer e conduttrice nelle sue Instagram Stories ha raccontato di aver smarrito uno zainetto marrone contenente due beauty nel suo viaggio Roma- Milano. Il treno su cui viaggiava era il Salotto di Italo Treno.

La Ramazzotti ha affermato: “Ciao amici faccio questo appello perché credo nel potere dei social. Abbiamo smarrito uno zaino marrone contenente due miei beauty, su uno c’è scritto aury e ci sono delle foto del matrimonio di Francesco e Santo.  Se siete in questa situazione io vi rispondo in dm chiedetemi informazioni, confido in voi”.