Home » Oriana Marzoli, dopo la rottura spunta la nuova fiamma: L’accusa amara del web | L’indiscrezione

Oriana Marzoli, dopo la rottura spunta la nuova fiamma: L’accusa amara del web | L’indiscrezione

oriana marzoli seria
nuovo fidanzato?- duepuntozeronews.it

Oriana Marzoli dopo la rottura con il fidanzato Daniele Dal Moro ha già un altro uomo: ecco tutta la verità della questione

Una delle protagoniste indiscusse di questa edizione del Grande Fratello Vip 2022-2023 è lei, Oriana Marzoli. La modella e influencer spagnola ha fatto parlare di sé per la sua bellezza, intraprendenza ma soprattutto per il flirt tramutato in storia d’amore con un altro personaggio del reality, Daniele Dal Moro. Tra di loro un amore forte ma giunto da poco al capolinea in maniera definitiva, a quanto pare.

In molti hanno cominciato a sentir parlare di Oriana per via della relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne, Ivan Gonzales. La sua immagine con il tempo è completamente cambiata, come si può evincere dai tanti video che circolano sul web. La donna è ricorsa alla chirurgia estetica e ha rifatto il seno per aumentare il volume dello stesso fino a tre volte, continuando con l’acido ialuronico alle labbra e ad alcune rughe, mentre nega interventi al naso o ad altre parti del corpo.

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, la donna ha trovato l’amore con il modello Daniele Dal Moro. I due sono stati qualche mese insieme al di fuori dalle telecamere e, dopo una crisi e un ritorno di fiamma hanno deciso di lasciarsi definitivamente. Proprio la donna ha voluto ribadire in diretta che nonostante il suo amore le cose non sono andate bene: “Mi ero innamorata veramente. Non ha funzionato. Io ho fatto di tutto ok? Come l’altra persona ha fatto di tutto. Ma questa non è una guerra. Semplicemente ragazzi non chiedete di me. Anche se sembro una bambina, ho 31 anni. Voglio una vita seria. Voglio una famiglia. Forse lo fate con buone intenzioni, il fatto di mandarmi tanti video della coppia, ma quando le cose non vanno più, basta. Finisce lì. Non succede niente”

Oriana Marzoli ha un altro fidanzato? Ecco la verità

Come abbiamo potuto capire, la coppia formata da Oriana e Daniele è solamente un ricordo molto lontano. Diversi rumors, però, si sono scagliati nei confronti della ragazza che, a detta del web, avrebbe un nuovo fidanzato. Ma è davvero così?

oriana e daniele
nuovo fidanzato? ecco la verità- duepuntozeronews.it

Nelle ultime ore, pare che stia circolando la voce sul web che la donna sia stata già vista a Milano con un altor uomo in Porsche. Si legge: “Lei è stata vista oggi con un altro ragazzo sotto un portico. L’hanno vista oggi a Milano e il tipo non è Daniele. Bene, l’ha dimenticato in fretta. Quindi ecco perché sembrava felice nelle storie di oggi”.

Alcuni hanno fatto arrivare la notizia al modello: “Hanno detto in diversi di averla vista a Milano in una Porshe. Daniele ha detto chiaramente che non era lui e non continuate a rompergli. Se la cosa è stata detta da tanti potrebbe essere vera e adesso vedremo”.

La modella venezuelana, con la sua solita ironia ha deciso di raccontare la verità smentendo tutto: “Non con uno solo, sono salita su tre Porsche. Ho registrato storie di lavoro e tra un bikini e l’altro sono salita su una Porsche diversa. Cosi sono fatta io. Sono una Porschera“.