Home » Alba Parietti, brusco risveglio per la conduttrice: Non c’e stato nulla da fare

Alba Parietti, brusco risveglio per la conduttrice: Non c’e stato nulla da fare

alba parietti saluta
confessione drammatica- duepuntozeronews.it

Alba Parietti, il brusco risveglio dopo anni di lavoro: nessuno poteva credere ai propri occhi. Ecco cosa è accaduto

Una delle conduttrici che con la sua bellezza disarmante, la sua grinta e la sua grandissima professionalità ha lasciato il mondo dello spettacolo senza parole è proprio lei, Alba Parietti. Dopo numerosi rinvii, Alba è al timone di uno dei programmi più belli e divertenti della storia televisiva, Non sono una signora, in onda su Rai 2. Nonostante la sua voglia e la sua grinta, la conduttrice si è trovata di fronte ad un risveglio davvero triste e traumatico: andiamo a scoprire cosa è successo alla donna.

Il soprannome di una professionista come Alba, che all’inizio della sua carriera ha voluto fare la cantante, è sempre stato La Tigre. In molti si chiedono le motivazioni, così lei ha pensato bene di svelarlo in una intervista: “Chi mi conosce mi chiama affettuosamente la tigre. Ho ormai capito che faccio questo effetto anche agli uomini. Dentro a una gabbia mi guardano volentieri, fuori alla gabbia mi guardano con paura. Tu una tigre la vedi volentieri allo zoo ma poi hai paura di portartela a casa”.

Finalmente è tornata in televisione con uno show tutto suo chiamato Non sono una signora.  Dopo uan serie di rinvii, il programma  partito e ci saranno protagonisti altrettante celebrità del mondo dello spettacolo, del cinema, del teatro, dello sport e della cultura. La conduttrice sarà affiancata in studio da Mara Maionchi, Sabrina Salerno, Filippo Magnini, e Cristina D’Avena, gli investigatori, che costituiranno il “panel vip”. I giudici hanno il compito di indovinare chi si nasconde dietro il volto delle drag.

Brutto risveglio per Alba Parietti: ecco cosa è successo

Nonostante la competenza artistica, la sua ironia e la sua grande professionalità, Alba Parietti non è riuscita a realizzare il suo sogno, seppure la trasmissione sia abbastanza brillante. Per rendere un programma appetibile dal punto di vista strategico basta superare una delle percentuali più importanti: parliamo proprio dello share.

alba occhiali
confessione e brusco riveglio- duepuntozeronews.it

Purtroppo il programma condotto dalla bella Alba Parietti, Non sono una signora, seppur è una grandiosa novità non è riuscito del tutto a convincere gli spettatori.

Nel dettaglio, nella giornata di Giovedì 13 Luglio 2023, Non sono una signora ha totalizzato il 7,2% di share con circa quasi un milione di spettatori, leggermente in calo rispetto alla puntata precedente.

Ad aver la meglio, per questa giornata è stato Noos: L’avventura della conoscenza in onda su Rai 1, conquista comunque la prima serata con 2 milioni di spettatori intrattenuti (15.2%).