Home » Enrico Brignano e l’insulto pesantissimo che fa scatenare il web: Le accuse sono davvero pesantissime |

Enrico Brignano e l’insulto pesantissimo che fa scatenare il web: Le accuse sono davvero pesantissime |

brignano sorride
la confessione di enrico brignano- duepuntozeronews.it

Enrico Brignano finito nel mirino del web per un insulto gratuito: ecco cos è successo, i dettagli e le curiosità della vicenda

Uno degli attori professionisti originario della Capitale che ha reso il teatro un posto fantastico, un mondo aperto ai pensieri e ai sogni è lui Enrico Brignano.  L’uomo ha avuto l’onore di studiare con uno dei mentori dell’opera teatrale e cinematografica italiana e ne sarà sempre riconoscente: parliamo di Gigi Proietti. Oggi, però, nonostante la grande professionalità che lo contraddistingue, Enrico è riuscito a finire nel mirino del web come poche volte accaduto fino ad ora.

Il successo dopo il diploma nella scuola di Proietti è avvenuto grazie alla fiction Un medico in famiglia, dove è riuscito a conquistare il pubblico nei panni del fidanzato di Cettina, interpretata dalla grande lunetta Savino. Per molto tempo, Enrico Brignano si è dedicato al cinema passando poi al teatro, la sua vera passione.

Circa la vita sentimentale, Enrico è legato alla bellissima Flora Canto donna con il quale ha costruito una famiglia. Con Enrico la donna ha trovato stabilità e passone ma soprattutto il vero amore. Insieme hanno avuto due figli Martina, nata nel 2017 e Niccolò nato il 20 luglio 2021.

Enrico Brignano finito nel mirino del web: ecco come mai

Sono state rarissime le occasioni in cui il comico è finito al centro della cronaca rosa. Questa volta è successo che ha fatto un commento fatto sotto un video del cantante neomelodico Mario Forte, durante un babyshower in cui cantava una canzone dedicata agli sposi. Il comico avrebbe commentato con una frase tremenda che ha scatenato l’ira dei fan: “Pattume”.  Non è chiaro se si riferisse alla performance del cantante o al babyshower in sé.

Sentendosi offeso, il cantante neomelodico ha deciso di replicare all’offesa di Enrico Brignano attraverso una Instagram Stories e scatenando una miriade di commenti.

enrico brignano replica
dura la risposta al comico- duepuntozeronews.it

A prendere le difese del cantante ci ha pensato anche Nancy Coppola che ha scritto: “Caro Enrico Brignano sono profondamente dispiaciuta di quello che ho letto, di quello che tu hai scritto sotto al video del mio collega Mario Forte offendendolo e chiamandolo pattume semplicemente perché stava facendo il suo lavoro. Eppure non mi sembra che qualcuno ti abbia mai chiamato monnezza per le tue battute “ironiche” che fanno cag**e.”

Mario Forte, inoltre, ha replicato facendo riferimento anche al brutto momento vissuto dovuto alla malattia che con tanta forza è riuscito a superare. Si legge: “Caro Enrico. Sono Mario, non abbiamo mai avuto il piacere di conoscerci. Speravo non fosse questo il modo principale. Quello che tu definisci pattume è il mio lavoro, spesso è un momento di gioia regalato ad alcune persone. Ti chiedo scusa. Già sto leggendo le risposte che stai ricevendo; ma purtroppo o per fortuna Napoli è come una madre per noi. Se le tocchi un figlio insorgono tutti i suoi fratelli. Sai a volte è dura rispondere, ci vuole forza. Gran parte della mia l’ho impiegata per sconfiggere la malattia”.

Per poi concludere: “Il pattume ce l’ha fatta. Non lo dico per impietosirti, ma solo per far capire che dietro le persone c’è una storia. E tu non eri quella che credevamo. Allora capirai se non ho la forza di rispondere, ma con quel briciolo che mi resta ti auguro la nostra leggerezza, la nostra voglia di vivere e la facoltà di non definire pattume le altre persone. Sono molto dispiaciuto. A presto.”