Home » Ilenia Pastorelli, dal cinema alla sua maledetta ossessione: Non può farne a meno |Un vero dramma

Ilenia Pastorelli, dal cinema alla sua maledetta ossessione: Non può farne a meno |Un vero dramma

ilenia pastorelli seria
la confessione di ilenia- duepuntozeronews.org

Ilenia Pastorelli dal cinema alla sua vera ossessione, davvero incredibile: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Una delle concorrenti del Grande Fratello 12 che ha avuto la possibilità di imparare a conoscere il mondo attoriale e del cinema italiano è lei, la bellissima Ilenia Pastorelli. Con il tempo è stata in grado di studiare e far si che il suo talento venisse premiato in moltissime pellicole cinematografiche come Lo chiamavano Jeeg Robot per cui ottiene un David di Donatello. Nonostante ciò, la donna ha fatto una rivelazione circa la sua ossessione che va aldilà del piccolo e del grande schermo: ecco di cosa si tratta.

Originaria di Roma, sin da quando è piccola matura la passione per lo spettacolo e, dventata adolescente comincia a lavorare come modella per non pesare sulle spalle della mamma, ormai divorziata da suo padre. Dopo la èartecipazione al Gf nel 2012, Ilenia si è fatta strada nel mondo dello spettacolo e ha raccontato di aver incontrato molto pregiudizio nel mondo cinematografico.

Nel dettaglio, la ragazza ha spiegato: “Nessun pregiudizio da parte della stampa, mentre un po’ l’ho subito nel mondo del cinema. Quando Gabriele (Mainetti, ndr) mi scelse fra tantissime candidate, molti lo presero per pazzo. In fondo venivo dal Grande Fratello. Ma dopo il successo del film e la mia vittoria ai David di Donatello, tutti mi hanno accolto a braccia aperte”.

Il mestiere dell’attrice, come tutti sanno, è un mestiere difficile e la donna ha parlato anche della precarietà legata ad esso: “La precarietà non mi spaventa, però è faticosa. Ci sono mesi dove lavori tanto e mesi in cui si ferma tutto e ti fai un sacco di domande, ma non si può avere paura perché ti blocca. Sei sotto il giudizio di registi, giornalisti, del pubblico, e a un certo punto devi lasciarti scivolare tutto addosso, altrimenti è impossibile vivere. Per questo, quando non lavoro sono contenta e quando lavoro sono grata per tutto quello che ho.

Ilenia Pastorelli dal cinema alla sua ossessione: nessuno potrebbe mai crederci

La bellissima attrice che ha dato tanto al mondo dello spettacolo, oltre il cinema e la sua passione per il modno attoriale ha finalmente rivelato in una lunga intervista qual è la sua vera ossessione, quella che per un periodo l’ha quasi fatta diventare pazza.

ilenia pastorelli parla
la confessione che ha dell’incredibile- duepuntoeronws.it

In molti si staranno chiedendo di cosa si tratta: l’attrice fa riferimento agli acquisti online.

Nel dettaglio, la donna ha rivelato: ““Sa che era diventato un problema? Ma oggi sono guarita. Compravo vere cavolate: l’unicorno che fa la cacca, giuro esiste, le candele a forma di girasole. Avevo la casa piena di cose inutili. Un giorno non ne ho potuto più, ho fatto uno sforzo e ho buttato tutto in un sol colpo. Alla prossima ossessione!”.