Home » Arisa, dove abita la cantante? La sua casa è meravigliosa| Un dettaglio non passa inosservato al pubblico

Arisa, dove abita la cantante? La sua casa è meravigliosa| Un dettaglio non passa inosservato al pubblico

arisa sorride
la confessione di arisa- duepuntozeronews.it

Arisa, avete mai visto la sua casa piena di dettagli mozzafiato, elegante e raffinata: andiamo a scoprire qualcosa in più

Una delle artiste che ha lasciato spesso il mondo dello spettacolo senza parole è proprio lei, Arisa. Il suo nome è Rosalba e sin dall’inizio della sua carriera ha incantato il pubblico e la stampa per il suo look modificato nel tempo, ,a non solo. Molti fan, però, sono sempre stati curiosi di capire come i personaggi famosi trascorrono la loro vita privata: oggi sono curiosi di scoprire qualcosa sulla dimora in cui la cantante trascorre del tempo lontano dai riflettori.

Nel 2009, Arisa ha esordito con il suo brano Sincerità al Festival di Sanremo aggiudicandosi la vittoria. Sin dall’inizio, la donna si è sempre rivelata una vera fortuna visto il rapporto immediato instaurato con il pubblico. Proprio a quei tempi la stampa scrisse su Arisa: “La canzone Sincerità viene arricchita dal personaggio Arisa che ha saputo creare un rapporto immediato con il pubblico. Nell’esibizione con il Maestro Luttazzi, Arisa ha dimostrato di saper calcare il palco con semplicità e dimestichezza adattandosi perfettamente all’atmosfera dell’arrangiamento swing del brano”.

Circa l’immagine di Arisa, come si è potuto evincere dalle foto, il suo aspetto è cambiato nel corso del tempo ed è dovuto alla chirurgia estetica. Ha sempre ricordato ai suoi fan di farlo per la loro bellezza e non per piacere agli altri.  fan, però, risultano essere sempre curiosi di scoprire dove vivono i personaggi famosi e come trascorrono il loro tempo libero.

La casa di Arisa: i dettagli che non passano innoservati

Oggi vi sveleremo qualche dettaglio approfondito circa l’abitazione di Arisa, cantante che ha lasciato senza parole il pubblico per la sua voce soave e la sua eleganza. Tutto questo si rispecchia nel suo meraviglioso appartamento a Milano, dove ha più volte dichiarato di averlo acquistato da poco. Molto elegante e ampio si contraddistingue per dei dettagli che non sono passati inosservati ai fan.

arisa sorride
la casa di arisa- duepuntozeronews.it

L’abitazione è molto grande e luminosa e ha ampi spazi cui si può godere di luce naturale. Inoltre, la casa grazie al piano alto in cui si trova gode di una bellissima vista, oltre che l’arredamento di grande stile.

La casa, visto le poche informazioni a riguardo, si dovrebbe trovare a Porta Venezia. I pavimenti sono in marmo chiaro che permettono di contenere diverse opere d’arte da risaltare. Il salotto è dominato da un ampio pianoforte nero lucido molto elegante che non poteva di certo mancare nella casa di una musicista e cantante.

Nel salotto si trova anche una poltrona e una libreria di design che personalizzano lo spazio in modo unico. Anche nel bagno di casa ci sono diverse opere d’arte che testimoniano la passione di Arisa. Inoltre tanti specchi decorano ambienti come la camera da letto tutta bianca.