Home » Barbara D’Urso, l’agghiacciante fobia che non le permette di vivere: “Assumo molti tranquillanti” | Confessione terribile

Barbara D’Urso, l’agghiacciante fobia che non le permette di vivere: “Assumo molti tranquillanti” | Confessione terribile

barbara d'urso occhiali
fobia terribile- duepuntoeronews.it

Barbara D’Urso e la notizia terribile che non le permette di vivere serenamente: ne assume moltissimi, ecco di cosa

Una delle donne che hanno cambiato radicalmente il mondo dello spettacolo, spesso considerata una donna che attrae molto trash nelle sue trasmissioni è lei, Barbara D’Urso. Da qualche settimana è finita al centro delle polemiche per via della scelta di Pier Silvio Berlusconi di farla fuori. Inoltre, Barbara D’Urso non è riesce proprio a superare una fobia che non le dà pace, è davvero grave.

Il suo successo è ormai una storia molto vecchia, tanto che risale alla giovinezza, quando Barbara ha deciso di trasferirsi a Milano in cerca di realizzazione del suo sogno, quello di lavorare nel mondo dello spettacolo. Pian Piano si è insediata nel mondo dello spettacolo, cominciando da Goal affiancando molti personaggi della televisione di quei tempi come Teo Teocoli, Diego Abatantuono, Massimo Boldi e molti altri.

La donna ha condotto diversi programmi di successo tra cui Grande Fratello, La pupa e il secchione show, Domenica Live e Pomeriggio Cinque che hanno accompagnato per molti anni i telespettatori. Dopo la scomparsa di Silvio Berlusconi, l’amministratore Pier Silvio ha voluto fare dei cambiamenti radicali e Barbarella è stata fatta fuori dalla sua trasmissione. Al suo posto Myrta Merlino con un giornalismo diverso.

Barbara D’Urso e la fobia che non le dà pace: ecco di cosa si tratta

Molti personaggi famosi, seppur vengono conosciuti e apprezzati dal mondo dello spettacolo hanno delle paure e delle fobie che non riescono a superare. Una di loro è proprio Barbara D’Urso che in una intervista recente, ha rivelato di avere una paura che non riesce in nessun modo a superare: quella di volare in aereo.

barbara d'urso confessione
confessione di barbara d’urso- duepuntozeronews.it

La donna ha confessato: “Pur di evitare l’aereo, viaggerei in cammello. Mi imbottisco di tranquillanti e mi siedo nella cabina di pilotaggio, accanto al comandante: così ho l’impressione di poter controllare le operazioni di volo”.

Nonostante l sua grande paura ha cercato di superarla attraverso sia un corso antipanico di Alitalia che le è servito a cercare di superare questa paura. Nonostante ciò, recentemente su Instagram ha postato una foto del cielo lasciando senza parole i suoi fan che credono nel suo fantastico talento.

Barbara D’Urso ha perso la causa: ecco cosa è successo

Nel 2019, dopo essere stata chiamata Imbecille da Er Faina, Barbara D’Urso ha perso la causa in quanto per il gip si tratta solo di cattivo gusto. Nel dettaglio: “Nessuno penserebbe mai di considerare davvero la conduttrice una persona di poco valore per le propalazioni di un tale soggetto”.