Home » Emilio Fede, l’appello disperato del conduttore sconvolge il pubblico: “Vengo con te” | L’addio è devastante

Emilio Fede, l’appello disperato del conduttore sconvolge il pubblico: “Vengo con te” | L’addio è devastante

emilio fede piange
emilio fede dolore per la perdita- duepuntozeronews.it

Emilio Fede, l’appello disperato che sconvolge il pubblico, un addio davvero terribile che ha devastato la sua vita: ecco cosa è accaduto

Uno dei conduttori che hanno a lungo fatto parte dell’azienda Mediaset, risultando anche il braccio destro del fondatore Silvio Berlusconi è lui, Emilio Fede. La lunga carriera l’ha dedicata alla tv  lavorando prima al TG 1 per poi passare dal 1992 al 2012 al TG 4 divenendo direttore. Purtroppo Emilio Fede non ce l’ha fatta e ha dovuto far fronte all’ennesimo dolore terribile che lo ha cambiato profondamente.

In molti si chiedono come mai Emilio Fede ha abbandonato il mondo televisivo e quindi vi ricordiamo che il giornalista è stato condannato in via definitiva a 4 anni e 7 mesi di reclusione, nell’ambito del processo ‘Ruby bis’ anche se non è andato in carcere per le sue condizioni di salute. Nonostante si fosse dichiarato sempre innocente, secondo i giudici, le avrebbe indotte a partecipare ai festini del ‘bunga-bunga’ a casa di Silvio Berlusconi, ad Arcore.

Nel 2020 è evaso dai domiciliari per andare a cenare in un locale, venendo arrestato subito dopo. Inoltre, all’uomo gli è stato diagnosticato un tumore al pancreas ed erroneamente gli sono stati dati 6 mesi di vita. Purtroppo, h dpvut affrontare un’altra dolorosa perdita che ha segnato per sempre la sua vita.

Emilio Fede, il dolore terribile che ha segnato la sua vita

Il 12 giugno è scomparso Silvio Berlusconi, il grande amico e spalla di Emilio Fede che ha dovuto affrontare l’ennesima perdita che gli ha quasi “frantumato” il cuore. In molti si sono resi conto che l’uomo non fosse presente ai funerali e, proprio come lui stesso ha spiegato, la colpa non era della sua malattia ma del suo autista.

Silvio ed Emilio
il dolore terribile di emilio fede per la perdita- dueputoeronews.it

Proprio Emilio Fede ha spiegato: “avevo il mio autista, quel farabutto e mascalzone che è sparito, non si è fatto trovare. Ha fatto in modo che la mia macchina restasse bloccata, buttando via le chiavi“.

La confessione di Emilio Fede ha lasciato senza parole i fan che si sono emozionati di fronte ad un uomo molto provato non solo dalla perdita di sua moglie circa un anno fa, ma anche a quella del suo grande amico e di un funerale che lo avrebbe terribilmente devastato.

Proprio l’uomo ha confessato: “Ciao Presidente. Sono anche contento di non arrivare in tempo: per lungo tempo guardare una bara sapendo che dentro ci sei tu e avendo la forza dentro che mi occorre di allungare la mano e dire ‘Silvio, vengo con te! Non mi mollare’. Io ormai ho 92 anni, voglio raggiungerti al più presto“.