Home » Stefania Orlando, dopo l’addio spunta la nuova fiamma: Un video spiffera tutto

Stefania Orlando, dopo l’addio spunta la nuova fiamma: Un video spiffera tutto

Stefania Orlando
Stefania Orlando – Pinterest

Stefania Orlando e il video che rivela la sua nuova relazione. Dopo la separazione, la showgirl si riprende tutto

Stefania Orlando è sicuramente una delle show girl più conosciute del panorama televisivo italiano. Nata nel 1966 a Roma, per la sua bellezza sembra che il tempo non passi mai. Negli anni ’90 si era fatta notare come valletta, salvo poi riscuotere come conduttrice di diversi programmi, una notevole popolarità in Rai. Alcuni dei programmi da lei condotti, sono “I fatti vostri” e “Il Lotto alle Otto”, che forse non in molti ricorderanno.

Showgirl, cantante e anche attrice la nostra Stefania che ha arricchito il suo curriculum di moltissime esperienze, collezionando anche la partecipazione in 2 delle fiction più apprezzate del palinsesto televisivo: “Don Matteo” e “Il paradiso delle signore”.

Ma Stefania Orlando è inevitabilmente balzata spesso agli onori della cronaca, soprattutto rosa, con le sue storie d’amore. Le più conosciute e gossippare sono sicuramente quella con Andrea Roncato, con cui fu sposata per 2 anni dopo 4 anni di finanziamento, prima di arrivare al divorzio. Nel 2008 trova di nuovo il grande amore tra le braccia di Simone Gianlorenzi, musicista che sposa nel 2019 e da cui purtroppo si è separata nel 2022. 

Insomma, una vita sentimentale tormentata quella di Stefania Orlando, anche se siamo sicuri che il vero grande amore ancora debba arrivare, anche se forse ha già bussato alla porta.

Un anno fa la separazione

È quindi passato un anno da quando Stefania ha dovuto prendersi cura del suo cuore per uscire dalla separazione con l’ormai ex marito Simone Gianlorenzi. Non è stato un periodo facile per la show girl che dopo 15 anni d’amore si trovava sola. Per fortuna che accanto a lei c’era la Pettinelli, sua grande amica, in vacanza con lei in Puglia, per starle vicino in un momento così delicato.

Grandi amiche le due donne, che ancora oggi fanno parlare della loro complicità (difficile da trovare tra donne), a seguito di un’intervista a Chi in cui la Pettinelli forse si è lasciata sfuggire qualche particolare di troppo sulla situazione amorosa della sua grande amica. Come era immaginabile, il gossip giù impazza.

Stefania Orlando
Stefania Orlando – Profilo ufficiale Instagram

Gli avvistamenti

Nell’intervista rilasciata a Chi da Stefania e Anna, quest’ultima ha lasciato intendere che probabilmente il cuore della Orlando ha ricominciato a battere per qualcuno. Ovviamente si dice il peccato, ma non il peccatore e le parole della Pettinelli: “Il mio cuore è libero! Il mio, almeno, è libero“, ha smossa la curiosità dei fans della bionda showgirl. Dal canto suo Stefania afferma che il suo cuore piano piano si sta riprendendo, ma se sei grazie a un altro uomo o meno, ancora non è dato sapere.

Quello che è certo è che il gossip non manca e non molti giorni fa la Melillo ha pubblicato un video in cui la Orlando gira mano nella mano con un uomo. Come si dice?! Se son rose….