Home » Ema Stokolma, criticata pesantemente sul web: La replica è devastante | Accusa gravissime

Ema Stokolma, criticata pesantemente sul web: La replica è devastante | Accusa gravissime

Ema Stokholma
Ema Stokholma – Pinterest- duepuntozeronews.it

Ema Stokholma mette in mostra il lato oscuro del web e degli haters, ma non si tira indietro e risponde con decisione.

Chi lavora in TV o in radio e si mette in mostra sui social, sa benissimo di dover fare i conti con un mondo di leoni da tastiera, che probabilmente frustarti per la loro triste vita, si divertono a ferire gli altri con i loro commenti al vetriolo. Occorre farci il callo e lo sa bene Ema Stokholma, conduttrice radiofonica, televisiva e anche scrittrice.

Di origini francesi, nasce dalla breve relazione di una donna francese con un uomo italiano che è tornato in patria ancora prima che Ema nascesse. La ragazza è cresciuta tra Midi e la Bretagna insieme alla mamma e al fratello maggiore. Una madre che non è mai stato tale, costringendo la piccola Ema a continue violenze tanto fisiche quanto psicologiche. A soli 15 anni la ragazza scappa di casa e va a Roma dal padre con cui vivrà soli pochi mesi prima di rendersi indipendente. 

È l’Italia a darle l’opportunità di farsi conoscere lavorano come modella per grande firme come Dolce e Gabbana, Versace, fendi e Valentino. Negli anni 2000 si avvicina alla musica come disc jockey, per poi debuttare in Tv nel 2013 conducendo gli MTV Italian Awards e poi Jump! Stasera mi tuffo con Andrea Delogu.

Una carriera in continua ascesa per Ema che deve però fare i conti con le allusione degli haters che più volte l’hanno accusata e che dovevano di certo, aspettarsi una risposta, prima o poi.

Un oceano di squali

I volti noti della TV, della musica, ma anche dello sport o solo dei social, sanno bene che queste pagine patinate sono in realtà un oceano pieno di squali e occorre sapersi difendere. Ma Ema Stokholma ha le spalle larghe, probabilmente anche grazie a una storia familiare che si rivela molto più difficile di quello che in molti potevano pensare. Non è la prima volta che la ragazza si deve difendere da continue accuse su quella che sarebbe, la sua identità sessuale.

Non sono mancati i gossip su di lei e la sua storia d’amore con Angelo Madonia, ma c’è ancora qualcuno che ha il coraggio di affermare che lei in realtà sia un uomo. 

Ema Stokholma
Ema Stokholma – profilo ufficiale Instagram

Il fatto

Non è la prima volta che succede. Alcuni haters affermerebbero che la conduttrice radiofonica in realtà sia un uomo. Diversi i commenti e le allusioni ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata una frase: “Questo/a è da asportargli immediatamente le corde vocali“.  La risposta di Ema non si è fatta attendere:  “... mi offendo zero! Da piccola il mio modello di donna era Ru Paul. Ridicoli!“. Una risposta decisa da parte della ragazza che afferma di ispirarsi a una delle Drag Queen afro più conosciute.

Tristi i commenti dei soliti chiacchieroni del web, brava la ragazza a difendersi senza remore.