Home » Lutto per un ex naufrago: Momenti difficili | Ecco cosa è successo

Lutto per un ex naufrago: Momenti difficili | Ecco cosa è successo

Isola dei famosi
Isola de Famosi – Foto: Pinterest – inews24.it

Ex naufrago colpito da un durissimo e inaspettato lutto. Ecco cosa è successo, una notizia veramente molto triste. 

Esattamente come è successo al Grande Fratello, anche l’Isola dei Famosi il prossimo anno subirà dei cambiamenti. Ricordiamo che negli anni questo programma si è modificato e non poco, proprio per non perder audience, proprio per non perdere punti importanti nei confronti di altri format altrettanto seguiti.

La prima volta che questo programma è stato visto sulle reti televisive italiane, era stato messo in onda sulle reti Rai, al suo timone Simona Ventura in grado di offrire spettacolo al pubblico e di non annoiarlo mai. Poi il passaggio sulla Mediaset e la conduzione affidata ad Alessia Marcuzzi, con Simona Ventura che decide di essere uno dei naufraghi per una volta.

Le ultimissime edizioni del programma sono state rappresentate dalla conduzione di Ilary Blasi, ma poi ad inizio Estate, il presidente Mediaset Piersilvio Berlusconi annuncia una serie di cambiamenti nei programmi dei palinsesti Mediaset e annuncia anche che Ilary Blasi non sarà più la conduttrice del programma. Vedremo quindi, quali sorprese sono in serbo per il programma di sopravvivenza più conosciuto della nostra TV.

Nelle ultime ore si parla dell’Isola e di uno degli ex Naufraghi, per via di una triste notizia che lo riguarda.

L’accaduto

Ad essere colpito da un grave lutto Gian Maria Sainato, influencer protagonista dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi andata in onda. Una perdita veramente assurda si è abbattuta su di lui e sulla sua famiglia. Il padre di Sainato è scomparso in misteriose circostanze.

Sembra che il corpo dell’uomo, appena 62enne, barbiere molto apprezzato del posto sia stato ritrovato sulla riva del mare di Sapri. A nulla sono valsi i soccorsi prontamente chiamati sul posto per cercare di salvare l’uomo. Gli operatori del 118 hanno potuto solo constatare la morte di Andrea Sainato.

Gian Maria Sainato
Gian Maria Sainato – Foto: Profilo ufficiale Instagram

Le ipotesi sul decesso

Secondo il racconto dei presenti, il corpo di Sainato sarebbe stato trovato da un poliziotto che ha immediatamente avvertito il 118, che però non ha potuto fare nulla per salvare l’uomo. Qualcuno afferma che sarebbe morto per via delle acque molto agitate, ma sarebbe più plausibile che Andrea Sainato sia stato colpito da un malore. 

Mentre gli inquirenti cercano di trovare delle spiegazioni per l’accaduto, Gian Andrea al momento non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito.