Home » Lutto nel mondo della musica, una cantante ha lasciato un vuoto terribile: Aveva solo 56 anni | Icona del pop

Lutto nel mondo della musica, una cantante ha lasciato un vuoto terribile: Aveva solo 56 anni | Icona del pop

lutto mondo musicale
confessione e dolore- duepuntozeronews.it

Un lutto tremendo nel mondo della musica, aveva solo 56 anni e lascia un vuoto indelebile nella vita dei fan: ecco di chi si tratta

Il mondo della musica continua a tenere compagnia le persone in diverse occasioni. Ogni genere musicale serve per lasciare un segno, accompagnare la vita di ogni individuo riuscendo a garantire un perfetto stato di salute. Ci sono alcune persone che lasciano un vuoto indelebile nel cuore dei fan, soprattutto quando scompaiono.

In Italia diversi cantanti hanno lasciato la vita terrena emozionando tutto il mondo. L’esempio più lampante che sembra giusto osservare è proprio quello di Raffaella Carrà. La donna, socmparsa il 5 Luglio 2021 è ancora ricordata da tanti per essere l’icona della showgirl e dell’artista a trecentosessanta gradi.

Ogni soggetto è affascinato e si riconosce in coloro che accompagnano la loro giovinezza, poiché alcune esperienze sono sempre state legate ad un brano. Il mondo della musica, purtroppo, piange una persona che ha regalato straordinari successi ottenendo una vendita di dischi pari a sette milioni.

Lutto nel mondo della musica: ecco chi è scomparso

Nonostante la grande competenza artistica e musicale, quando alcuni cantanti ci lasciano non si fa a meno di ripensare a quello che hanno dato ai loro fan. Purtroppo a lasciare la vita terrena è stata  Sinead O’Connor che aveva solo cinquantasei anni. Ad annunciare la scomparsa ci ha pensato la televisione nazionale irlandese, la RTÉ, che ha diffuso un comunicato della famiglia.

morta sinedead
terribile morte- duepuntozeronews.it

Si legge: “È con grande tristezza che annunciamo la morte della nostra amata Sinéad. La famiglia e gli amici sono devastati e chiedono il rispetto della privacy in questo momento così difficile”.

Purtroppo ha vissuto und ramma terribile che ha sengato in maniera buia e profonda la sua esistenza: la morte del figlio Shade nel 2022: “Il mio bellissimo figlio, Nevi’im Nesta Ali Shane O’Connor, vera luce della mia vita, ha deciso di porre fine alla sua lotta terrena e adesso è con Dio. Possa riposare in pace e nessuno seguire il suo esempio. Il mio bambino. Ti amo così tanto. Riposa in pace, ti prego”. Il figlio era scomparso e fu ritrovato morto dopo poco.

Anche la cantante ha avuto seri problemi mentali e non è riuscita a superare questo terribile momento: “”Le ultime due notti mi hanno distrutto. Ho preso un’overdose. Non c’è altro modo per ottenere rispetto. Non sono a casa, sono in un hotel da qualche parte in Irlanda, sotto un altro nome. Finalmente vi siete sbarazzati di me”- aggiungendo- “Le malattie mentali sono come le droghe, sono uno stigma. Le persone dovrebbero amarti, ma ti trattano male”.