#formia / “Ciao luglio” a Castellone, tutto pronto per la festa del Gruppo Amicizia “Sant’Anna”

da
Due giorni di musica italiana, romana e napoletana di ieri e di oggi, folklore, solidarietà e beneficenza e tanto altro per festeggiare 59 anni insieme al Gruppo Amicizia “S.Anna” Castellone – Formia. Si svolge, infatti, sabato 7 e domenica 8 luglio 2018, a Piazza Sant’Eramo, Estate formiana 2018 Castellone in festa – ciao luglio. In particolare sabato 7 luglio alle 17:30 sfilata folkloristica musicale per le vie del Rione; alle 20:30 spettacolo musicale “Omaggio a Formia tra Mare e Monti, musica e canzoni e una scia di sorprese” con l’orchestra Cover Italiana – Napoli tre punti… e a capo Renzo Arbore Tribute Band e le più belle canzoni classiche napoletane.
Domenica 8 luglio ore 19:00 “ecco i nuovi arrivati” e a seguire mamma tutto 2018; ore 19:30 14^ edizione premio dell’amicizia e alle 20.30 il clou della manifestazione ovvero “59 anni insieme a voi” con il grande spettacolo musicale dell’orchestra italiana, Deborah Valli e Giorgio Palma e le loro più belle canzoni italiane, romane e napoletane di ieri e di oggi. Le serate saranno presentate da Tonino Palmaccio e il clan dell’amicizia. Non mancherà la solidarietà e la beneficenza con la raccolta per bambini ammalati. “Nessuno avrebbe mai scommesso su questi 59 anni di gioia e dolore – sottolinea il presidente del Gruppo Amicizia S.Anna, Tonino Palmaccio – occasione per dimostrare che non si ha nulla da rimproverarsi, importante è conservare la fiducia, l’onestà e la sincerità”.
Per tutto questo Palmaccio ringrazia gli amici che gli sono stati veramente vicino in tutti questi anni e che hanno capito il modo di fare del Gruppo Amicizia “S.Anna”. L’evento é organizzato in collaborazione con Banca Popolare di Fondi, La Comunità Formiana d’America, Croce Rossa Italiana – Comitato Locale Sud Pontino e la Pro Loco città di Formia.
Com. Stampa