#calcio / Si delinea la rosa della Mistral Città di Gaeta per il campionato di Promozione

da

La rosa della Mistral Città di Gaeta sembra ormai delinearsi in vista della prossima stagione 2017/2018 che vedrà il sodalizio gaetano impegnato nel campionato di Promozione ed ecco che nelle ultime ore arriva anche la firma del giovanissimo Vittorio Siniscalchi, classe 1999 proveniente dalla Pro Calcio Lenola e con trascorsi importanti con i Giovanissimi Nazionali della Paganese,nelle trafile del Poggibonsi ed i primi passi mossi nella Scuola Calcio Milan Luigi Vitale, vera eccellenza del settore giovanile campano.

Si tratta di un giocatore duttile dalla grande corsa,ottimi piedi e dotato di tanto spirito di sacrificio, lo scorso anno ha siglato anche una rete importante e pesante nel 2-0 casalingo contro il Sezze di mister Stefanini,ora proprio neo allenatore del team lenolese, ed è stato autore di ben 12 assists con la casacca rossoverde, approda alla Mistral Città di Gaeta con tanta voglia di mettersi in mostra e far bene nel gruppo allenato da Mister Alessandro Parisi.

Nella stessa giornata di Giovedì 10 Agosto, arrivava anche la riconferma di Raffaele Esposito, elemento che si è reso protagonista nella scorsa stagione di giocate davvero strabilianti che hanno allietato il pubblico sempre numeroso sugli spalti del Riciniello e che hanno permesso alla Mistral Città di Gaeta di svolgere un campionato da protagonista e da vertice visto il secondo posto di fine campionato, sinonimo di meritato ripescaggio in Promozione.

Nella foto in un simpatico siparietto con il d.s. Francesco Grasso, Esposito sembra dubbioso nella firma. Che abbia rinunciato ad un contratto milionario dallo sceicco del Paris Saint Germain? Intanto mister Alessandro Parisi, il preparatore atletico Fausto Russo e tutto lo staff del sodalizio gaetano, preparano al meglio la prima uscita stagionale che vedrà capitan Parasmo e compagni impegnati nel triangolare dedicato al 3° Memorial Andrea Galiano, dirigente storico del sodalizio gaetano della Don Bosco Gaeta, quest’ultima insieme alla Primavera dell’SCC Napoli,avversaria dei ragazzi cari a patron Di Biagio.

Com. Stampa